Volley: Superlega, Randazzo si opererà al ginocchio

Lo schiacciatore siciliano, attualmente in forza a Padova, dovrà subire un intervento chirurgico per la stabilizzazione del ginocchio destro. Lunghi i tempi di recupero: circa sei mesi
Volley: Superlega, Randazzo si opererà al ginocchio

PADOVA- Lo schiacciatore della Kioene Padova Luigi Randazzo, di comune accordo con la Cucine Lube Civitanova (proprietaria dei diritti sportivi dell’atleta) e la Federazione Italiana Pallavolo, nei prossimi giorni lsi sottoporrà ad intervento chirurgico per la stabilizzazione del ginocchio destro a seguito dell’infortunio avvenuto in occasione della sfida di Superlega Padova-Perugia del 9 dicembre scorso. L’intervento sarà effettuato dal Prof. Mariani presso la Clinica Specializzata Villa Stuart di Roma.

« Ringrazio tutto lo staff medico della Nazionale Italiana e della Società Kioene Padova – dice Randazzoperché in queste settimane mi hanno seguito con grande attenzione e affetto. Ovviamente mi dispiace non poter essere in campo con i miei compagni di squadra, ma l’intervento servirà per poter tornare più forte di prima, per cui affronto quest’operazione con grande serenità ».

I tempi di recupero sono stimati in sei mesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...