Volley: Superlega, Vibo, via Valentini, arriva Daniele Bagnoli

Il presidente Callipo cerca la svolta salvezza ingaggiando l'esperto allenatore che in carriera ha vinto più di tutti (37 titoli)
Volley: Superlega, Vibo, via Valentini, arriva Daniele Bagnoli

VIBO VALENTIA- Svolta sulla panchina della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. La società ha affidato l'incarico di primo allenatore a Daniele Bagnoli, che prende il posto di Antonio Valentini per cercare di evitare la retrocessione.

Il presidente Callipo punta, dunque, sulla comprovata esperienza del tecnico mantovano. Bagnoli, insieme a Franco Anderlini, è l’allenatore che ha vinto più scudetti in Italia (2 con Modena, 6 con Treviso). Sono ben 37 i titoli vinti, a riprova di una straordinaria esperienza accumulata in quasi quarant’anni di carriera: un ricco palmares tra Campionati e Coppe conquistati in Italia e all’estero. Al di là della parentesi vissuta a Latina nella stagione 2016-17, Bagnoli nelle ultime stagioni ha lavorato all’estero in Turchia, Iran, Qatar, Tunisia e Russia. Ora il tecnico classe 1953 fa nuovamente ritorno in Italia alla guida della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Da domani, infatti, prenderà il timone della squadra, guidando i primi allenamenti per il prossimo impegno di Campionato che attende la Tonno Callipo domenica 17 febbraio nella trasferta contro Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...