Tuttosport.com

Volley: Superlega, MVP di marzo è Wilfredo Leon
© Legavolley
0

Volley: Superlega, MVP di marzo è Wilfredo Leon

Lo schiacciatore cubano, naturalizzato polacco, ha conquistato il riconoscimento grazie alle nomination avute in occasione della 10a, 11a e 12a giornata di ritorno

mercoledì 27 marzo 2019

ROMA- Wilfredo Leon, schiacciatore cubano naturalizzato polacco della Sir Safety Perugia, grazie alle nomination conquistate in occasione della 10a, 11a e 12a giornata di ritorno è stato incoronato vincitore del Credem Banca MVP del mese di marzo, in virtù delle nomination conquistate in occasione della 10a, 11a e 12a giornata di ritorno.

Il n. 9 cubano, già MVP nella Finale di Del Monte® Coppa Italia di febbraio scorso, bissa anche il riconoscimento ottenuto in apertura del 74° Campionato di SuperLega Credem Banca, quale Best del mese di ottobre, e ha ora sbaragliato la concorrenza grazie ai 62 punti totali realizzati nei match vinti da Perugia contro Consar Ravenna, Kioene Padova e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (di cui 10 ace e 49 attacchi vincenti).

Leon ritirerà il premio domenica 31 marzo prima del fischio di inizio del match di gara 1 Quarti di Finale Play Off Scudetto Credem Banca Sir Safety Conad Perugia - Vero Volley Monza.

Leon Sir Safety Legavolley

Commenti