L'Azimut Modena ha presentato Andrea Giani

«Il PalaPanini eil luogo più bello del mondo » ha dichiarato il popolare 'Giangio' che da oggi è ufficialmente il tecnico gialloblu
L'Azimut Modena ha presentato Andrea Giani© Azimut

MODENA- Giani da questa sera è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Azimut Modena. Dopo l'annuncio dei giorni scorsi oggi la società gialloblu lo ha presentato alla stampa e ai tifosi in una conferenza che è andata in scena nella sala stampa del PalaPanini. Oltre al nuovo allenatore erano presenti il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Vice Presidente Giulia Gabana, il Dg Andrea Sartoretti e l’Assistant Coach Luca Cantagalli.

Queste le parole diAndrea Giani: « Sono molto contento di essere tornato qui, in una società organizzatissima, con una grande squadra e dentro al PalaPanini, il luogo più bello del mondo. Modena Volley è pronta per vincere e questo è quello che vogliamo, tutti, siamo strutturati e pronti per puntare a fare quello che deve fare chi allena in questa piazza, puntare in alto. Il mio compito è quello di mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili, la mia struttura di squadra è chiara, chiarissima, l’allenatore è al centro del progetto ed è fondamentale avere gli uomini giusti, noi li abbiamo. Non è solo il budget a decidere un risultato, lo ripeto, io sono a Modena e a Modena si viene solo per vincere, da allenatore o da giocatore, questa è la città del volley, una città che vive di pallavolo, che respira pallavolo, un posto da brividi che va vissuto alla grande ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...