Zaytsev e Modena insieme fino al 2023

Lo "Zar" e la presidente Catia Pedrini smentiscono le voci di un possibile divorzio prolungando il contratto di due anni il contratto triennale già in essere
Zaytsev e Modena insieme fino al 2023

MODENA- A smentire le voci che avrebbero voluto Ivan Zaytsev lontano da Modena l'Azimut ha oggi comunicato che il contratto dello "Zar" è stato prolungato di due anni e scadrà al termine 2022/23.

 LE PAROLE DI IVAN ZAYTSEV-

« Sono molto felice di essermi legato a Modena per altre 4 stagioni. Nei giorni scorsi mi sono incontrato con il Presidente Catia Pedrini, abbiamo parlato molto e chiarito insieme ogni incomprensione, normali fatti della vita, grazie al dialogo e alla stima reciproca, mai mancata. Ci siamo reciprocamente confermati la voglia di continuare e prolungare questo nostro rapporto lavorativo e affettivo con la massima fiducia nel futuro. Ringrazio la società, lo staff e tutta la città di Modena, tra poco ripartirò in azzurro, ma già non vedo l’ora di tornare ad indossare in ottobre la maglia gialloblù ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CATIA PEDRINI-

« Ivan è arrivato a Modena lo scorso anno accompagnato da grandissime aspettative ed una forte pressione, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livelloModena è una piazza “speciale”, lo ha sottolineato anche coach Andrea Giani nella sua conferenza di presentazione, questo è un luogo in cui il volley viene vissuto in modo viscerale, unico al mondoAbbiamo sempre considerato Ivan un giocatore incedibile, ma è fisiologico che nel primo anno possa emergere qualche incomprensione, vista la poca conoscenza reciproca.  Ci siamo chiariti parlando in modo diretto e trasparente ed è un grande orgoglio poter annunciare che Ivan Zaytsev resterà con noi per le prossime quattro stagioni ».

.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...