Top Volley: « sapevamo che sarebbe finita così »

Il presidente Falivene ed il presidente onorario Marini commentano a caldo la decisione delle società di interrompere definitivamente la stagione «In questo momento la priorità va data al lato sanitario »
Top Volley: « sapevamo che sarebbe finita così »

CISTERNA (LATINA)- Prime reazioni a caldo dopo le consulte di di Superlega, A2 e A3 che hanno espresso, collettivamente, la volontà di interrompere qui i campionati. I primi interventi arrivano dai dirigenti della Top Volley Cisterna Gianrio Falivene e dal presidente onorario Massimiliano Marini.

« Dal nostro punto di vista era una decisione scontata, per qualcuno non lo era, ma non si capisce in quale maniera si poteva pensare di continuare con questa situazione in corso – taglia Falivene – Il futuro? Da qui a qualche tempo non si può prevedere nulla, nemmeno se fossi un mago potrei fare una previsione ».

«In questo momento la priorità va data al lato sanitario, su questo non ci possono essere dubbi –Marini – tornando al lato prettamente sportiva in questi mesi in cui si è giocato abbiamo assistito a una squadra che ha fatto innamorare il pubblico di questo sport, che ha saputo combattere e giocare con grande impegno e per tutti è stato un crescendo. Forse, guardando la classifica di Superlega, è anche un peccato vederla nella parte bassa e posso dire che il punteggio non dà merito a quello che s’è visto sul campo».

Poi l’analisi del dirigente pontino si sposta sulla squadra.

«I giocatori? Hanno sempre dato il massimo e ci hanno fatto divertire – conclude Marini – Dipendesse da me li terrei tutti perché li stimo tutti anche perché nella seconda parte della stagione la squadra si era amalgamata ed era cresciuta molto, magari aggiungerei qualcuno ma quelli che ci sono li terrei tutti ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...