Cormio: "Yant arriverà e resterà a Civitanova"

Il DS biancorosso tiene a precisare che il giocatore, una volta ottenuto l'ok della sua federazione, sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lube e smentisce le voci di un possibile prestito ad altre società
Cormio: "Yant arriverà e resterà a Civitanova"

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA) – A smentire alcune voci circolate nelle ultime ore sull'arrivo, ed immediata partenza in prestito del cubano Marlon Yant Herrera, il ds della Cucine Lube Civitanova Beppe Cormio ha voluto precisare che il giocatore, ottenuto l'ok della sua federazione resterà in maglia biancorossa.

« La trattativa con il 18enne cubano Marlon Yant Herrera per quanto riguarda le parti è già conclusa, con l’obiettivo di inserire nel roster un ragazzo che la Cucine Lube segue già da 2 anni, avendo intravisto in lui le potenzialità di un giocatore che potrà fare strada nel giro di poco nel nostro mondo. Ovviamente la trattativa è soggetta all’approvazione della federazione cubana: da tempo è stata inviata la richiesta ma al momento non è giunta ancora conferma ».

« Se ci sarà l’ok della federazione cubana – precisa Cormio – riguardo la possibilità di dar corso all’accordo con l’atleta Yant, è indiscutibile che il giocatore sarà inserito nella nostra rosa 2020/2021. Siamo sorpresi dalle notizie pubblicate stamani da alcuni media che smentiamo: confermiamo invece che, se e quando arriverà l’ok da Cuba, l’atleta giocherà soltanto nella Cucine Lube Civitanova ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...