Travica saluta Padova su Instagram

Il regista, ex capitano della nazionale, ha ufficializzato l'addio alla Kioene ringraziando l'ambiente che lo ha accolto e sostenuto per tre intensissime stagioni
Travica saluta Padova su Instagram

PADOVA-Dragan Travica saluta la Kioene Padova affidando al suo profilo Instagram un caldo saluto all'ambiente e alla tifoseria con la quale aveva instaurato un feeling speciale. Per il forte palleggiatore, ex capitano della nazionale, si apre dunque un altro capitolo della sua luminosa carriera. Voci molto consolidate lo danno prossimo alla firma con la Sir Safety Perugia.

Queste le parole di Travica:

« Cara Padova, si apre un’altra parentesi della mia carriera, lontano dal nostro palazzetto, quel palazzetto che in tre anni ha saputo regalarci emozioni indelebili. Abbiamo urlato di gioia insieme e ci siamo voluti davvero bene.
Sono orgoglioso di aver giocato per questa maglia, per questa squadra e per questa città, dove sono cresciuto e dove vivo da sempre.
Il desiderio è quello di tornare un giorno per finire quello che avevamo iniziato.
Grazie a tutte quelle persone speciali che mi hanno accompagnato lungo questo cammino e che mi hanno aiutato a essere semplicemente felice.
Vi porterò per sempre nel mio cuore padovano! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...