Botto e Fanuli importanti conferme per Piacenza

La squadra di gardini si tiene stretti lo schiacciatore ed il libero della scorsa stagione, ormai punti fermi del team biancorosso
Botto e Fanuli importanti conferme per Piacenza

PIACENZA- Iacopo Botto e Fabio Fanuli resteranno anche nella prossima stagione nel roster della Gas Sales Piacenza. Dopo tanti arrivi di livello la squadra di Gardini ha voluto prolungare l'accordo con due giocatori che lo scorso anno hanno garantito un rendimento elevato fino alla sospensione del campionato. La presidente Curti ha deciso dunque di dar loro ancora fiducia.

IACOPO BOTTO-

Dopo tante stagioni vissute a Monza, Iacopo Botto, classe’ 87 è approdato lo scorso anno a Piacenza. Chiamato in causa da coach Gardini nel corso della stagione per dare più solidità alla fase di ricezione e come valida alternativa in attacco, lo spezzino si è sempre fatto trovare pronto, dando il suo contributo.

LE PAROLE DI IACOPO BOTTO-

« Sono molto contento di rimanere a Piacenza e di poter proseguire il mio percorso con questa squadra. Credo molto nel progetto che la Società sta portando avanti e il mercato che sta facendo in queste settimane dimostra l’ambizione che ha la dirigenza. Da parte mia c’è tanta voglia di tornare di nuovo in palestra a lavorare con i miei nuovi compagni. Sono carico per l’inizio della nuova stagione ».

FABIO FANULI-

Alla sua terza stagione in biancorosso, Fabio Fanuli è ormai uno dei pilastri della Gas Sales Piacenza: il libero pugliese, specialista della seconda linea, nella stagione appena conclusa, grazie alla esperienza in campo, ha sempre dato un apporto fondamentale alla squadra e al giovane compagno di reparto.

LE PAROLE DI FABIO FANULI-

« Credo che la crisi di questi mesi abbia rimescolato le carte anche a livello di valori in campo. Se noi saremo bravi potremo recitare il ruolo della mina vagante del campionato e dare pensiero a quelle squadre che in questi anni hanno occupato le posizioni alte della classifica. Per quanto riguarda la mia riconferma sono felicissimo di rimanere a Piacenza per il terzo anno. Mi metterò come sempre a disposizione di coach Gardini, dando tutta la mia professionalità alla causa biancorossa ».

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...