Alekandr Kimerov è un nuovo giocatore di Verona

La squadra di Stoytchev allarga la rosa con l'ingaggio dell'opposto russo, classe '96, che in patria vanta lunga esperienza nelle file della Dynamo Mosca e del Novy Uregoy

Alekandr Kimerov è un nuovo giocatore di Verona

VERONA-  La NBV Verona ha rinforzato il proprio organico con l'ingaggio di con Alekandr Kimerov, opposto russo classe 1996.

Il suo Curriculum comprende, fra l’altro, la vittoria alle Universiadi 2015 e la partecipazione ai Mondiali Under 21 e Under 23 con la nazionale Russa, mentre come esperienza di club passa dalla Dynamo Mosca e dal Novy Uregoy.

L’accordo con il giocatore è annuale, e al momento la società sta lavorando per permettere a Kimerov di essere convocabile già per il match di Coppa Italia di questa sera, contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

LE PAROLE DI ALEKANDR KIMEROV-

« Sono molto felice di questa nuova esperienza, non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi alla prova nel campionato più difficile ed entusiasmante del mondo ».

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti