Baranowicz affida ad Instagram il suo sfogo: "Voglio uscire da questo caos"

Il giocatore che ha già firmato per Piacenza non può ancora essere tesserato perchè mancano i nulla osta della sua vecchia società, la Tonno Callipo
Baranowicz affida ad Instagram il suo sfogo: "Voglio uscire da questo caos"© Baranowicz, Gas Sales, Tonno Callipo

PIACENZA-Botta e risposta fra la Tonno Callipo e Michele Baranowicz. Dopo la precisazione di ieri della società giallorossa, oggi su Instagram il giocatore ha postato un lungo sfogo che spiega la sua situazione ed il suo tesseramento con Piacenza bloccato dal club calabrese e nel quale si augura che tutto si possa risolvere al più presto e che possa presto mettersi a disposizione di coach Bernardi.

Questo il testo dello sfogo del giocatore:

«Sono molto amareggiato e deluso per quello che mi sta accadendo e dispiaciuto per la mia nuova società, Piacenza, che ancora non ha potuto schierarmi in campo. Conosco molto bene i regolamenti ed ho chiesto io di non essere tesserato per Vibo a luglio, senza nemmeno immaginare che al momento in cui ho fatto richiesta di trasferimento a Piacenza potesse succedere un episodio del genere. Tengo a precisare che ho avuto un rapporto leale, sereno e cordiale con la famiglia Callipo e non ho nessuno contenzioso legale con loro. Ho provato più volte in questi giorni a contattare il Presidente Callipo cercando di comprendere cosa stesse accadendo senza alcuna risposta. Venerdì mattina mi è stato richiesto dal Direttore sportivo della TonnoCallipo il Sig. De Nicolo dove volevo trasferirmi, codice fipav e modello di trasferimento, dopo aver inviato tutto (visita medica compresa)...il caos, quella che sembrava una prassi vissuta da noi atleti molte volte nella carriera si è trasformata in Odissea. Ancora oggi mi trovo fermo, senza poter giocare con il mio nuovo Club. Nulla impedisce a Vibo di farmi giocare da subito. Ringrazio Piacenza per avermi dato questa grande opportunità che vorrei cogliere immediatamente e ricambiare la loro fiducia scendendo in campo già dalla prossima gara ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...