Trento mostra i muscoli a Perugia

Il 2021 parte col botto facendo registrare il successo esterno di Giannelli e compagni sul campo della capolista. Nelle partite di oggi vincono anche Verona su Milano, Vibo contro Ravenna e Monza a spese di Cisterna
Trento mostra i muscoli a Perugia© Legavolley/Benda

ROMA- Il 2021 della Superlega si apre col botto. Dopo l’anticipo di ieri che ha visto la Lube Civitanova vincere a Padova oggi c’era grande attesa per il big match che opponeva, al Pala Barton, la capolista Sir Safety Perugia alla scatenata Itas Trentino, imbattuta nel mese di dicembre. Il match non ha deluso le attese, è stata battaglia vera e a spuntarla è stata la squadra di Lorenzetti che, ha conferma del momento magico, si è imposta meritatamente in quattro set. Tre punti pesanti li conquista anche la NBV Verona che supera in casa un Allianz Milano tornata in campo dopo un mese di assenza. Torna al successo la Tonno Callipo Vibo Valentia che, dopo la sconfitta di Verona travolge la Consar Ravenna. Successo interno per la Vero Volley Monza che doma in quattro set il fanalino di coda Top Volley Cisterna.

TUTTE LE SFIDE-

VERO VOLLEY MONZA – TOP VOLLEY CISTERNA-

Il 2021 pallavolistico della Vero Volley Monza di Massimo Eccheli si apre con un successo importantissimo. Nella sesta giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca, infatti, i monzesi regolano la Top Volley Cisterna 3-1 sul mondoflex di casa con una prestazione di grande intensità, impreziosita dalle fiammate del duo Dzavoronok-Davyskiba (il secondo MVP con 19 punti, 2 ace e 3 muri) e possibile grazie ad una maggiore lucidità nei momenti chiave del match. La domenica della squadra lombarda, apertasi con la dolorosa scomparsa della Signora Giovanna Moglia, mamma del Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari, ricordata con un minuto di silenzio nel pre-match, si chiude quindi con una dolce vittoria, la sesta consecutiva in campionato dei rossoblù. Monza bella e coesa, brava a resistere agli attacchi della squadra pontina trainata dagli ispirati Sabbi e Cavuto e le buone finalizzazioni centrali di Szwarc e Krick.Vinto il primo e perso il secondo parziale, i brianzoli sono bravi a spingere sull’acceleratore nei finali di terzo e quarto e piazzare la nona vittoria stagionale, la quinta casalinga.

Eccheli sceglie Orduna in diagonale con Davyskiba, Dzavoronok e Lanza bande, Holt e Beretta centrali, Federici libero. Kovac risponde con Sottile-Sabbi, Randazzo e Cavuto schiacciatori, Krick e Szwarc al centro, Cavaccini libero. Subito break Vero Volley Monza con Davyskiba e Beretta solidi a muro e l’errore di Cavuto a costringere Kovac al time-out sul 4-0 per i lombardi. Alla ripresa del gioco prosegue il filotto lombardo con Davyskiba, agevolato dall’ottimo turno dai nove metri di Holt, 5-0. Cisterna reagisce con un filotto di quattro punti forte dell’ottimo turno in battuta di Cavuto (anche un ace per lui) ed Eccheli ferma il gioco sul 5-4 per i suoi. Punto a punto fino al 6-6, poi due ace di Dzavoronok ed il pallonetto di Lanza a valere il nuovo allungo Vero Volley, 10-6. Monza tenta la fuga con l’ace di Beretta, Cisterna insegue con Sabbi, Krick (ace) ed il muro di Cavuto su Lanza, 13-12. I monzesi tornano ad incidere con Dzavoronok (muro su Sabbi), Davyskiba e un ottimo Lanza in battuta, 16-12, ma nuovamente laziali bravi a risalire fino al pari (16-16) con i muri di Krick e qualche sbavatura dei padroni di casa ed Eccheli chiama a raccolta i suoi. Nuovo più due Monza con Dzavoronok e Davyskiba (18-16) e questa volta è Kovac a chiamare la pausa. Szwarc risponde a Davyskiba, poi errore di Cavuto ma ancora Szwarc ok per la Top Volley (20-18 Monza). Finale tutto di Monza, brava a mantenersi avanti chiudendo il parziale 25-22.
Stessi dodici in campo alla ripresa del gioco e punto a punto fino al 4-4. Lampo di Lanza, attacco out di Randazzo e break Vero Volley, 6-4. Cavuto a segno per il pari Top Volley Cisterna (7-7), brava a sprintare sul più due ancora con l’ace del suo schiacciatore (9-7) ed Eccheli chiama time-out. Alla ripresa del gioco ancora Cisterna più lucida ed efficace al servizio (11-8), ma padroni di casa bravi a tornare sotto con Dzavoronok e Davyskiba (ace), 12-11. Con il turno in battuta di Krick gli ospiti volano sul 16-12, costringendo Eccheli alla pausa. Al ritorno in campo pontini galvanizzati dal vantaggio costruito e bravi ad incrementare 18-14, ma nuovamente Vero Volley molto generosa nel riaffacciarsi nel set con due fiammate di Dzavoronok intervallate dall’errore di Randazzo (19-18). Dzavoronok tiene incollata Monza, Sabbi sbaglia in attacco ed è parità (21-21). Punto a punto fino al 23-23, poi break Cisterna con Sabbi a chiudere il gioco 25-23.
Confermate le formazioni in campo nel terzo parziale. Prologo molto simile al primo, con Monza chirurgica in attacco grazie a Dzavoronok e Davyskiba complice i servizi di Holt. Cisterna si avvicina con l’ace di Cavuto, ma Beretta spinge i suoi sul 5-3. Beretta dal centro ed il fallo degli ospiti coincide con il 7-4 per i rossoblù, precisi sia in ricezione che nel contrattacco sempre con il loro capitano (8-5). Cavuto porta i laziali sotto per due volte (9-8), ma la Vero Volley può contare sulle offensive di Davyskiba e Lanza per riconquistare il break, 13-11. Randazzo e Sabbi pareggiano i conti (13-13) ed è nuovamente equilibrio fino al 15-15, momento in cui Randazzo sbaglia in battuta e Davyskiba fa il contrario: più due Monza, 17-15. Due lampi di Holt consentono ai brianzoli di consolidare il vantaggio (19-17) e Kovac chiama time-out. Sabbi mura Dzavoronok, Randazzo non sbaglia ed è parità (19-19), con Eccheli che ferma il gioco. Sul 20-20 mani fuori di Davyskiba, time-out Kovac e, alla ripresa del gioco, muro di Lanza su Sabbi (22-20 per i lombardi). Krick dal centro per due volte, ma Dzavoronok e Davyskiba a portare Monza sul 24-22. Lanza chiude il gioco 25-23 per i monzesi.
Break Monza nel quarto set con due assoli di Dzavoronok (3-1), ma errore di Holt ed ace di Sabbi a valere il pari Cisterna, 3-3. Due errori di Randazzo valgono il più due Vero Volley, 6-4, ma Cavuto accorcia per i suoi (7-6). Filotto di tre punti della Top Volley guidato da Krick e Sabbi a valere il sorpasso, 10-9, ma è l’equilibrio a regnare fino all’11-11. La giocata di Sabbi ed il muro di Cavuto su Dzavoronok portano Cisterna sul 13-11 ed Eccheli chiama time-out. Fiammata di Davyskiba ed ace di Dzavoronok (13-13) e ancora punto a punto infinito fino al 16-16. Randazzo risponde a Davyskiba (17-17), poi un errore a testa di Szwarc e Holt, ace di Sabbi e pipe di Lanza a cementare la parità (19-19). Sul 20-20 Kovac chiama time-out, inserisce Tillie per Randazzo e, al ritorno in campo, Lanza non sbaglia, Beretta mura Sabbi ed è più Monza, 22-20, con Kovac che chiama a raccolta i suoi. Due pipe di Dzavoronok a coincidere con il 24-21 Monza, capace di chiudere la gara 3-1 con Holt

I PROTAGONISTI-

Filippo Lanza (Vero Volley Monza)- « Sicuramente portare avanti la serie di vittorie è quello che dà morale per affrontare col piglio giusto sia gli allenamenti che le prossime gare. Iniziare con il piede giusto l’anno era la cosa migliore che potevamo aspettarci. E’ stata una giornata impegnativa perchè dall’altra parte c’era una squadra che ci ha tenuto testa ma che siamo riusciti a battere grazie ad una maggiore lucidità nei momenti chiave. Non dobbiamo però accontentarci del risultato di oggi, perché nel gioco possiamo fare chiaramente di più e ci proveremo già dalla gara contro Ravenna ».

Giulio Sabbi (Top Volley Cisterna)- «Stiamo cercando questa benedetta vittoria, in questo match abbiamo cercato di giocare alla pari con Monza ma poi sono arrivati i soliti errori e le nostre mancanze, per questo abbiamo perso. L’atteggiamento giusto era fondamentale, veniamo da alcune partite in cui siamo mancati: cerchiamo questa vittoria perché così diventa deprimente, ci alleniamo duramente ma non riusciamo a mettere in campo quello che facciamo in allenamento».

IL TABELLINO-

VERO VOLLEY MONZA – TOP VOLLEY CISTERNA 3-1 (25-22, 23-25, 25-23, 25-22) VERO VOLLEY MONZA: Orduna 0, Lanza 12, Holt 5, Davyskiba 19, Dzavoronok 19, Beretta 7, Rossi (L), Federici (L), Galassi 0. N.E. Ramirez Pita, Giani, Magliano, Brunetti. All. Eccheli.

TOP VOLLEY CISTERNA: Sottile 1, Cavuto 15, Szwarc 12, Sabbi 19, Randazzo 9, Krick 12, Onwuelo 0, Cavaccini (L), Tillie 0, Rossi 0, Rondoni 0. N.E. Rossato. All. Kovac.

ARBITRI: Giardini, Florian.

NOTE – durata set: 28′, 33′, 30′, 33′; tot: 124′.

MVP: Vlad Davyskiba (Vero Volley Monza)

TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA – CONSAR RAVENNA-

La Tonno Callipo apre in bellezza il nuovo anno solare battendo tra le mura amiche del PalaMaiata la Consar Ravenna con un netto 3-0 nella sesta giornata di ritorno del Campionato di Superlega.
La formazione giallorossa riprende così la marcia vittoriosa che si era interrotta sul campo di Verona e ottiene l’undicesima vittoria stagionale consolidando il terzo posto in classifica con 31 punti. La squadra di coach Baldovin si mostra alquanto determinata e fin dall’inizio impressiona per fluidità di gioco anche bello a vedersi. La Callipo attacca con buone percentuali, in particolare in questo primo set (57%) ed anche nella correlazione muro-difesa si mostra molto reattiva.
Coach Baldovin decide per il sestetto tipo: il capitano Saitta in regia, Abouba in diagonale, Chinenyeze e Cester al centro, Rossard e Defalco in banda e Rizzo libero. Bonitta che ha dovuto fare a meno di Grozdanov impegnato con la nazionale bulgara nelle qualificazioni ai campionati Europei, ha schierato Batak in palleggio, opposto Pinali, Mengozzi in coppia con Aronsawan in posto tre, Recine e Loeppky in zona quattro e Kovacic a guidare la seconda linea.


Partenza sprint della Tonno Callipo (4-0) che conduce sempre nel punteggio e si fa apprezzare per il gioco lineare con cui Saitta varia bene le diverse soluzioni. Sia in posto-4 con Defalco (12 punti) e Rossard (top scorer del match, 16 punti) che al centro trova i varchi giusti. In particolare in posto-3 in evidenza Cester e Chinenyeze (mvp del match) autore, in questo primo set di 6 punti, 2 muri con il 67% in attacco. Buone percentuali della Callipo anche in attacco (57% contro il 33% degli ospiti). Bonitta cerca di frenare l’impeto dei calabresi chiamando il primo time out, ma la formazione di casa continua a macinare gioco e punti. Fino al 19-15 però, quando Baldovin è costretto a richiamare i suoi in panchina con Ravenna che infila un parziale di 3-0. Da lì in poi però la formazione vibonese ritorna concentrata e concreta mantenendo sempre un discreto margine e dopo 4 set-point annullati, è Defalco a chiudere in modo vincente.

Il secondo set è sulla falsariga del primo con Vibo che continua ad attaccare bene (52%) ed anche a muro (3 in questo set) riesce a leggere bene gli attacchi avversari. Rossard aumenta i giri e realizza sei punti in questo parziale spingendo i compagni sul 2-0. Sul punto (10-5) del francese, Bonitta chiama time out ed anche in questo parziale Ravenna sospinta dal duo Recine-Loeppky ritorna in gara con un altro parziale di 3-0 fino al 14-12. Anche stavolta però Vibo riprende ad attaccare con continuità, Rossard infila l’ace del 16-12 e il vantaggio con i romagnoli arriva a +5 (20-15) con un primo tempo di Cester. Bonitta riprova col secondo time out e la squadra cerca di restare in partita annullando tre set-point, ma Chinenyeze con un primo tempo mette il sigillo al 2-0 di Vibo (25-21).

Nel terzo set Bonitta opta per l’ingresso di Stefani al posto di Pinali cercando di dare più verve in attacco alla sua squadra. I risultati sembrano dargli ragione: questo parziale è infatti più equilibrato con Ravenna che riesce anche a condurre talvolta nel punteggio (7-9 e 8-10). La Callipo però non molla e la gara si infiamma: su un attacco di Recine, coach Bonitta protesta tanto da ricevere un rosso dall’arbitro Cappello. Si riprende sul 17-16 per Vibo dopo un lungo confronto tra secondo arbitro e segnapunti per il punteggio. Anche in questo terzo set Ravenna si rende protagonista di un parziale di 3-0 (fino al 20-19) e lotta con ardore fino al 22-22. Qui la Callipo opera il contro break con due errori punto di Ravenna (battuta sbagliata di Loeppky e attacco out di Stefani), e dopo un time out di Bonitta è Rossard a chiudere set (25-22) ed incontro 3-0.

I PROTAGONISTI-

Davide Saitta (Tonno Callipo Calabria)- « La partita di stasera conferma come in questo campionato non ci sono match e set facili. Siamo scesi in campo con il giusto piglio approcciando bene la contesa, sapendo che avremmo affrontato una squadra imprevedibile. Qualche sbavatura si è vista nei finali di set quando abbiamo perso concentrazione e ritmo. L’ultima pausa per il controllo del punteggio ci ha tenuti fermi per diversi minuti nonostante ciò siamo stati bravi a chiudere la partita a nostro favore. Abbiamo messo in cassaforte tre punti che ci servivano in vista delle trasferte di Piacenza e Monza e del recupero interno con Milano. Infatti ci aspettano tre gare delicate in dieci giorni che decreteranno il nostro piazzamento nella griglia dei Play Off ».

Marco Bonitta (Allenatore Consar Ravenna)- « Abbiamo provato a fare qualcosa di più, soprattutto nel terzo set, però devo riconoscere che Vibo ha espresso un gioco costante, anche nel cambio palla, e noi non siamo riusciti a mettere il naso fuori. Non abbiamo avuto un fondamentale realmente positivo. Siamo andati male a muro, loro sono giocatori veloci e tecnici. Invece è andata abbastanza bene la battuta, ma dobbiamo lavorare tanto, come sempre ».

IL TABELLINO-

TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA – CONSAR RAVENNA 3-0 (25-21, 25-21, 25-22)

TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA: Saitta 3, Rossard 16, Chinenyeze 10, Drame Neto 13, Defalco 12, Cester 5, Sardanelli (L), Rizzo (L), Gargiulo 0, Dirlic 0. N.E. Almeida Cardoso, Chakravorti, Corrado. All. Baldovin.

CONSAR RAVENNA: Batak 2, Recine 11, Arasomwan 2, Pinali 5, Loeppky 13, Mengozzi 5, Giuliani (L), Kovacic (L), Stefani 4. N.E. Zonca, Redwitz, Koppers, Grottoli, Pirazzoli. All. Bonitta.

ARBITRI: Cappello, Tanasi.

NOTE – durata set: 26′, 29′, 36′; tot: 91′.

MVP : Barthélémy Chinenyeze (Tonno Callipo Calabria)

NBV VERONA – ALLIANZ MILANO-

Inizia nel migliore dei modi il 2021 della NBV Verona che conferma il suo ottimo momento superando, dopo la vittoria sulla Tonno Callipo Vibo Valentia, anche l’Allianz Powervolley. La prima gara del nuovo anno, valida per la sesta giornata del girone di ritorno, regala agli scaligeri altri tre punti pesanti conquistati a spese di un’avversaria che tornava in campo dopo trenta giorni di stop e rinvii. I ragazzi di coach Piazza hanno pagato comprensibilmente la mancanza di ritmo gara ed una condizione fisica non ottimale al cospetto di un avversario che invece ha disputato la quinta gara in 18 giorni.

Non è bastato il gran cuore di Piano e compagni per uscire indenni da Verona. Il nuovo anno inizia con una battuta d’arresto per Milano che, nella tana della NBV Verona, non riesce a bagnare il ritorno in campo, dopo un mese di stop causa Covid, con un sorriso e a trovare quella vittoria che avrebbe avuto un significato molto prezioso, rappresentando un viatico determinante per un gennaio ricco di impegni e big match. Milano ci ha provato, dovendo tuttavia fare i conti anche e soprattutto con una condizione fisica non eccellente (come peraltro preannunciato alla vigilia dalle parole di coach Piazza) ed un ritmo ancora lontano dalla forma migliore. Non è mancata la voglia e quello spirito combattivo che appartiene al gruppo milanese, ma il verdetto del campo è risultato negativo per l’Allianz Powervolley.  Piazza propone il modulo con i tre schiacciatori con Ishikawa in partenza in posto 2 in diagonale con Sbertoli, con Maar e Urnaut coppia di posto 4. L’Allianz Powervolley ha giocato a viso aperto la sua gara, sfruttando le armi a sua disposizione e trovando in Urnaut un’arma decisiva che ha messo in difficoltà gli scaligeri. Non sono tuttavia bastati, nella metà campo meneghina, i 26 punti dello sloveno in maglia numero 17 per portare via almeno un punto.  

I PROTAGONISTI-

Mads Jensen (NBV Verona)- « Una vittoria di squadra, ne avevamo bisogno e sono molto contento di questo risultato. Continuiamo a lavorare duro ed ecco che arrivano i risultati. Sono sicuro che se proseguiamo a spingere potremo far vedere molto altro, giorno dopo giorno ».

Tine Urnaut (Allianz Milano)- «Per me è stato veramente un periodo di stop molto lungo, è passato quasi un anno da quando ho giocato l'ultima partita. Sono contento di essere entrato in questo gruppo. Oggi abbiamo giocato a tratti bene e a volte avevamo qualche imprecisione di troppo, che ci è costata qualche set e alla fine anche la vittoria. Ci dispiace perché volevamo portare questa partita a casa. Ora dobbiamo rimetterci subito a lavorare, sperando che al più presto sia possibile poterci allenare al completo con 12 giocatori, cosi piano piano possiamo riprendere il ritmo del gioco e andare a tutto fuoco».

IL TABELLINO-

NBV VERONA – ALLIANZ MILANO 3-1 (21-25, 25-22, 25-22, 25-17)

NBV VERONA: Spirito 7, Kaziyski 16, Aguenier 5, Jensen 21, Jaeschke 18, Caneschi 7, Donati (L), Bonami (L), Peslac 0, Magalini 0. N.E. Zanotti. All. Stoytchev.

ALLIANZ MILANO: Sbertoli 1, Kozamernik 9, Urnaut 26, Ishikawa 15, Piano 10, Maar 5, Pesaresi (L), Weber 0, Daldello 0, Basic 0. N.E. All. Piazza.

ARBITRI: Rapisarda, Cerra.

NOTE – durata set: 28′, 29′, 28′, 27′; tot: 112′.

MVP: Mads Jensen (NBV Verona)

SIR SAFETY PERUGIA-ITAS TRENTINO-

Il 2021 dell’Itas Trentino inizia con il botto. Dando seguito a quanto mostrato nell’ultimo mese del precedente anno solare, questa sera la formazione gialloblù ha infatti espugnato il Pala Barton di Perugia, vincendo per 3-1 il big match del diciassettesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca.
Il decimo successo consecutivo, colto sul tradizionalmente ostico campo della Sir Safety Conad (prima di oggi espugnato solo una volta negli ultimi sei anni), è arrivato al termine di una prestazione tutta cuore e grinta da parte della squadra di Angelo Lorenzetti che, accanto al qualità tecniche e tattiche, ha abbinato importanti qualità caratteriali; quelle necessarie per vincere un primo set che si era fatto sempre più complicato dopo un buon inizio e per ribaltare in proprio favore un terzo parziale che i gialloblù perdevano 7-12. Sugli scudi Capitan Giannelli, autore di una prova eccellente in regia per aver saputo far girare l’intero fronte d’attacco al 51% di squadra sul campo della capolista, dosando bene i palloni per Nimir (14 punti ed mvp del match), Lucarelli (16 col 59%, due ace ed un muro) e al centro della rete per Lisinac (11 con tre block) e Podrascanin (9 col 78% in primo tempo e due block).

I PROTAGONISTI-

Sebastian Solè (Sir Safety Perugia)- « È un peccato iniziare l’anno con una sconfitta, ma dobbiamo essere consapevoli di aver giocato male, guardare questo match con la testa alta e sapere che possiamo e dobbiamo migliorare. Stasera abbiamo avuto tanti alti e bassi, è stata una brutta partita per noi. Il problema più grande è stato l’attacco, un fondamentale che spesso ci viene bene mentre stasera abbiamo avuto poco ritmo facendo tanti errori e subendo tante murate ».

Angelo Lorenzetti (Allenatore Itas Trentino)- « E’ una vittoria bellissima per tutti: squadra, dirigenti ma anche per i tifosi che ad inizio stagione hanno sofferto insieme a noi perché i risultati non arrivavano. Siamo molto contenti ma anche in questa partita abbiamo visto che abbiamo ancora margini di miglioramento elevati e sicuramente questo deve farci piacere e responsabilizzarci ulteriormente. Abbiamo avuto un ottimo approccio al match e anche la capacità in seguito di ritrovarci dopo che eravamo in difficoltà è stata notevole; Perugia ha confermato di essere un avversario che concede pochissimo e va anche detto che le mancava un giocatore importante come Atanasijevic. Non c’è tempo per fermarci e festeggiare, perché torneremo in campo già fra tre giorni ».

IL TABELLINO-

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-ITAS TRENTINO 1-3 (20-25, 25-23, 19-25, 21-25)

SIR SAFETY CONAD: Ricci 7, Vernon-Evans 6, Plotnytskyi 8, Solé 11, Travica 2, Leon 16, Colaci (L); Ter Horst 6, Zimmerman, Piccinelli. N.e. Russo, Sossenheimer, Biglino e Atanasijevic.  All. Vital Heynen.

ITAS TRENTINO: Giannelli 4, Lucarelli 16, Lisinac 9, Nimir 14, Michieletto 8, Podrascanin 9, Rossini (L); Kooy 1, Sosa Sierra. N.e. Argenta, Cortesia, Sperotto e De Angelis. All. Angelo Lorenzetti.

ARBITRI: Simbari, Sobrero

Note: durata set: 34’, 30’, 30’, 28’; tot 122’.

MVP: Nimir (Itas Trentino)

I RISULTATI-

Kioene Padova-Cucine Lube Civitanova 0-3 (23-25, 22-25, 18-25) Giocata ieri;

Gas Sales Bluenergy Piacenza-Leo Shoes Modena – Si gioca il 12/01/2021 ore 18:00;

Sir Safety Conad Perugia-Itas Trentino 1-3 (20-25, 25-23, 19-25, 21-25);

NBV Verona-Allianz Milano 3-1 (21-25, 25-22, 25-22, 25-17);

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Consar Ravenna 3-0 (25-21, 25-21, 25-22);

Vero Volley Monza-Top Volley Cisterna 3-1 (25-22, 23-25, 25-23, 25-22)

LA CLASSIFICA-

Sir Safety Conad Perugia 43, Cucine Lube Civitanova 36, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 31, Itas Trentino 30, Gas Sales Bluenergy Piacenza 24, Vero Volley Monza 23, Leo Shoes Modena 23, Allianz Milano 20, NBV Verona 19, Consar Ravenna 13, Kioene Padova 12, Top Volley Cisterna 5.

Note: 2 Incontri in più: Sir Safety Conad Perugia, Kioene Padova, Top Volley Cisterna; 1 Incontro in più: Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Leo Shoes Modena, NBV Verona; 1 Incontro in meno: Vero Volley Monza; 2 Incontri in meno: Allianz Milano;

IL PROSSIMO TURNO- 10/01/2021 Ore: 18.00

Allianz Milano-Cucine Lube Civitanova Ore 19.30;

Consar Ravenna-Sir Safety Conad Perugia Ore 16.00;

Leo Shoes Modena-Kioene Padova Si gioca il 14/11/2020 ore 18.15;

Top Volley Cisterna-NBV Verona Ore 17:00;

Itas Trentino-Vero Volley Monza;

Gas Sales Bluenergy Piacenza-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia Si gioca il 09/01/2021 ore 18.30

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...