Civitanova cambia, via De Giorgi

Fatale al tecnico la sconfitta di ieri che i cucinieri hanno subito dallo Zaksa in Champions. Fra i nomi del possibile sostituto il CT della nazionale Gianlorenzo Blengini
Civitanova cambia, via De Giorgi© Legavolley

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Clamorosa decisone in casa Cucine Lube Civitanova. La società, dopo la sconfitta nei Quarti di Champions League contro lo Zaksa, ha annunciato l'esonero del tecnico Fernando De Giorgi e del suo vice Nicola Giolito.

Una decisione inaspettata, maturata al culmine di un periodo che dopo la vittoria della Coppa Italianon è stato ricco di buoni risultati per il club cuciniero. Alla base del cambio di rotta ci sarebbero anche rapporti palesemente difficili in campo.

La società, che si riserva di svelare i dettagli relativi alla nuova guida tecnica entro le prossime 24 ore, ringrazia De Giorgi e Giolito per l’encomiabile lavoro svolto e per aver contribuito a scrivere pagine indelebili della storia biancorossa, grazie alla vittoria di importantissimi trofei sia in campo nazionale che internazionale.

Il nome che circola insisitentemente nell'ambiente marchigiano è quello del CT della nazionale Gianlorenzo Blengini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...