I Playoff di Superlega in diretta su Eleven Sports

Saranno tre i match che sarà possibile seguire in streaming sulla piattaforma. Ecco il programma dei quarti di finale gara 1
I Playoff di Superlega in diretta su Eleven Sports

Scattanoi quarti di finale per il titolo tricolore con ben tre appuntamenti da vivere in diretta streaming su elevensports.it o sull'app Eleven Sports.  Entrano in tabellone le prime cinque classificate della regular season e si comincia martedì con la sfida sula carta più equilibrata, Vero Volley Monza–Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, entrambe tra le rivelazioni della regular season, classificate rispettivamente quarta e quinta. A confermare il grande equilibrio non solo il distacco di appena due punti in classifica ma anche i precedenti stagionali in campionato terminati con un successo a testa. Netta affermazione invece per Monza negli ottavi di Coppa Italia. 

Mercoledì alle 19.00 esordio nei playoff anche per la Sir Safety Conad Perugia, fresca del successo nei quarti di Champions nel derby italiano con Modena. Avversaria al Pala Barton l’Allianz Milano, ultima a qualificarsi dopo le tre gare preliminari contro la NBV Verona. Pronostico tutto dalla parte dei block devils, capaci di imporsi in entrambe le occasioni in regular season trascinati da un super Leon, mvp con 54 palloni a terra in due gare.

Bisognerà attendere invece per la sfida più attesa di questo turno, Cucine Lube Civitanova-Leo Shoes Modena, posticipata vista l’alta possibilità di un cluster Covid-19 in corso nel Gruppo Squadra della Cucine Lube Civitanova dopo la segnalazione di un caso di positività. Appuntamento con gara1 quindi rimandato a domenica 14 marzo alle 17.30. Quarto confronto stagionale tra le due squadre con i precedenti che sorridono ai marchigiani, bravi a vincere sia in regular season sia nella semifinale della Del Monte Coppa Italia. Se per Civitanova si tratta dell’esordio nei playoff, Modena è dovuta passare per le forche gaudine dei preliminari dove ha eliminato la Consar Ravenna in un derby tutto emiliano.  Chiude il quadro delle gare1 mercoledì alle 20.30 Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Il programma dei quarti di finale gara 1 

Martedì 9 marzo ore 18.00: Vero Volley Monza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Mercoledì 10 marzo ore 19.00: Sir Safety Conad Perugia – Allianz Milano
Domenica 14 marzo ore 17.30: Cucine Lube Civitanova – Leo Shoes Modena   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...