Ravenna perde Peslac per infortunio

Grace lussazione sotto astragalica alla caviglia destra per il palleggiatore italo-serbo i cui tempi di recupero saranno particolarmente lunghi: dai 70 ai 90 giorni
Ravenna perde Peslac per infortunio

RAVENNA- Milan Peslac, regista della Consar Ravenna, dovrà stare lontano dai campi di gioco dai 70 ai 90 giorni. Questo il responso degli accertamenti effettuati oggi dopo l'infortunio che il giocatore italo-serbo ha riportato ieri nel corso della partita che la squadra di Zanini ha giocato a Padova. A Peslac è stata diagnosticata una pesante lussazione sotto astragalica alla caviglia destra, ridotta in anestesia generale all’ospedale di Padova, e a seguire bloccata con gesso da tenere per 30 giorni. Una volta rimosso, si procederà con una risonanza per stabilire lo stato dei legamenti. Se tutto sarà positivo, Peslac potrà iniziare il percorso riabilitativo. 

La società Porto Robur Costa 2030 augura a Milan una pronta e piena guarigione e aspetta di rivederlo e riabbracciarlo quanto prima in palestra e rivolge un particolare ringraziamento allo staff medico della Kioene Padova guidato dal professore Davide Tietto per il pronto e fattivo supporto fornito al momento dell’infortunio. A seguire Peslac, che passerà la fase di convalescenza nella sua abitazione di Verona, è lo staff medico del Porto Robur Costa 2030 guidato da Alessandro Nobili e dall’ortopedico  Emanuele Lupetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...