Per Lucarelli l'infortunio al braccio destro è serio

Rottura del capo lungo del bicipite brachiale per lo schiacchiatore brasiliano. Lunghi i tempi di recupero del giocatore anche se non sarà necessario intervento chirurgico
Per Lucarelli  l'infortunio al braccio destro è serio

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- E' serio l'infortunio di cui è rimasto vittima lo schiacciatore brasiliano della Cucine Lube Civitanova Ricardo Lucarelli. La società marchigiana ha comunicato oggi che, a seguito degli accertamenti effettuati, all'atleta è stata diagnosticata la rottura del capo lungo del bicipite brachiale del braccio destro. Una diagnosi subito ipotizzata dallo staff medico cuciniero. La conferma è arrivata dopo la risonanza a cui è stato sottoposto Ricardo. 

Nel primo pomeriggio il medico sociale della Lube Volley, il dottor Mariano Avio, e il responsabile della fisioterapia, Marco Frontaloni, che ieri avevano prestato soccorso a Lucarelli dopo l'infortunio, hanno accompagnato il giocatore nello studio del professor Giuseppe Porcellini, luminare di ortopedia, per un consulto sul quadro clinico.

LE PAROLE DEL DOTTOR MARIANO AVIO-

« Si tratta di un infortunio serio, ma la buona notizia è che non sarà necessario un intervento chirurgico. Su indicazione del professor Porcellini, seguiremo il percorso della terapia conservativa. Ci riserviamo di definire più avanti, con molta cautela, i tempi di recupero di Ricardo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...