Michieletto porta il volley nel Circolo degli Anelli

Lo schiacciatore di Trento protagonista della popolare trasmissione condotta da Alessandra De Stefano su Rai 2. Il giovane campione europeo ha improvvisato una partita di pallavolo in studio con Juri Chechi, Sara Simeoni e Elisa Di Francisca ha preso parte alla popolare trasmissione di Rai 2. Improvvisata in studio una divertente partita di pallavolo con Juri Chechi, Sara Simeoni e Elisa Di Francisca
Michieletto porta il volley nel Circolo degli Anelli© Trentino Volley

ROMA- Alessandro Michieletto riesce a conquistare la scena anche fuori dai campi di pallavolo. Il giovane schiacchiatore di Trento e della Nazionale di De Giorgi è stato protagonista del programma “Il circolo degli anelli sotto l’albero” trasmesso in diretta ed in prima serata martedì 21 dicembre su Rai 2.
La puntata natalizia del fortunato format, che aveva catalizzato l’attenzione dei telespettatori durante l’Olimpiade di Tokyo 2020, ha voluto celebrare in maniera non convenzionale il grande 2021 dello sport italiano. A condurlo la neo direttrice di RAI Sport Alessandra De Stefano, con la partecipazione di Juri Chechi e Sara Simeoni. E proprio le due icone azzurre sono state protagoniste, assieme ad Alessandro ed Elisa Di Francisa, di una simpatica e improvvisata partita di pallavolo due contro due andata in scena nel corso della diretta negli studi di Corso Sempione a Milano, dove il programma è stato registrato. Un momento particolare per rendere omaggio al doppio oro europeo delle Nazionali, che ha portato la pallavolo in tutte le case degli italiani, confermando la grande simpatia e solarità di Alessandro Michieletto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...