Javier Martinez da 'Uomini e Donne' alla Superlega con Cisterna

Alla corte di Fabio Soli arriva il secondo opposto, si tratta del ventisettenne argentino cresciuto in Sardegna, conosciuto al pubblico per le sue partecipazioni ai due importanti reality
Javier Martinez da 'Uomini e Donne' alla Superlega con Cisterna

CISTERNA DI LATINA (LATINA)- La Top Volley Cisterna, che è partita in Superlega con tre vittorie in altrettanti incontri, ha chiuso il roster con l'ingaggio dell'opposto argentino, cresciuto in Italia, Javier Martinez che già da venerdì scorso si sta allenando con i nuovi compagni agli ordini di Fabio Soli.

LA CARRIERA-

Argentino di Cordoba classe ’95 ma si è trasferito giovanissimo in Sardegna. ha un trascorso nelle giovanili della Cucine Lube Civitanova, proviene da Modica dove ha disputato gli ultimi due campionati di A3. In precedenza ha giocato a Loreto, Foligno e Porto Viro.

E’ conosciuto in Italia per essere stato uno tentatori single protagonisti di Temptation Island 2019, dove ha corteggiato Ilaria Teolis. Javier è poi finito a Uomini e Donne 2019/2020 per corteggiare Sara Tozzi, ma la sua avventura è finita presto poiché Sara Tozzi, la sua tronista, ha lasciato prima del previsto il trono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...