Sospeso Ngapeth, non sarà in campo contro Monza

Il giocatore di Modena sospeso dalTribunale Federale FIPAV  a seguito dell’esposto presentato il 22 luglio scorso da Dragan Travica
Sospeso Ngapeth, non sarà in campo contro Monza© Legavolley

MODENA- Earvin Ngapeth non potrà giocare domenica 5 marzo contro Monza, nella partita della 10a giornata di ritorno di Superlega. Il giocatore francese è stato sospeso per una settimana a seguito dell'esposto presentato nel luglio scorso da Dragan Travica.

La notizia è stata diffusa oggi dalla Valsa Modena, club del giocatore.

« La società Modena Volley-è scritto in una nota della società- comunica che l’atleta Earvin Ngapeth non sarà a referto nella gara di domenica 5 marzo p.v. contro Monza, in seguito al provvedimento disciplinare emesso nella giornata di ieri da parte del Tribunale Federale FIPAV relativo all’esposto depositato il 22 luglio u.s. dal tesserato Dragan Travica . La sospensione avrà durata di sette giorni con decorrenza dal 27 febbraio 2023 e così Earvin Ngapeth sarà regolarmente presente in campo nella gara di semifinale di Coppa CEV del 8 Marzo p.v. Nel rispetto del provvedimento la società e il giocatore, patrocinato dall’avvocato Benazzi Piani del Foro di Modena, comunicano che non rilasceranno ulteriori dichiarazioni in merito alla vicenda ».

L’esposto di Travica risale al luglio scorso ed è relativo ad una vicenda di reciproche accuse fra i due tesserati e alle accuse di razzismo postate sui social dallo stesso Ngapeth nei confronti del palleggiatore ex capitano della nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di SuperLega