Perugia non conferma Anastasi: lo ha annunciato Gino Sirci

Fatale per il popolare 'nano' in brutto finale di una stagione inizialmente dominata, in cui i Block Devils hanno perso tutti gli obiettivi: Coppa Italia, Champions League e campionato
Perugia non conferma Anastasi: lo ha annunciato Gino Sirci© Legavolley/Benda

PERUGIA- Fatale ad Andrea Anastasi il brutto finale di una stagione inizialmente dominata, che ha visto i Block Devils perdere di seguito Coppa Italia, Champions League e campionato. La Sir Safety Susa Perugia ha annunciato oggi che il rapporto con il tecnico bresciano si concluderà al termine dei Play Off 5° posto. Nelle parole del presidente Gino Sirci l'addio al tecnico.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE GINO SIRCI-

« Andrea Anastasi non sarà il nostro allenatore per il prossimo anno, ruolo per il quale stiamo valutando altre opzioni. Desideriamo ringraziare Anastasi per il prezioso lavoro svolto, per la collaborazione prestata e per il contributo dato in questa stagione che ci ha visto conquistare la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club, due nostri importanti obiettivi. Resta la stima di tutti noi, società e staff, nei suoi confronti ed auguriamo ad Andrea le migliori fortune umane e professionali ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...