Nemanja Masulovic alza il muro di Catania

Il presidente Pulvirenti ha messo a disposizione di Kantor il centralone serbo che nella stagione 2020/21 è stato il miglior nel suo ruolo della Miglior posto 3 della Serbian Super League. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell’ ACH Volley Ljubljana nel campionato sloveno
Nemanja Masulovic alza il muro di Catania

CATANIA- La Farmitalia Catania mette al centro il serbo Nemanja Masulovic. Un altro rinforzo importante per Waldor Kantor che potrà contare nella prossima stagione sul miglior posto 3 della Serbian Super League nella stagione 2020/21. Nell’ultimo campionato Masulovic ha giocato in Slovenia con la maglia dell’ ACH Volley Ljubljana, con la quale ha vinto due scudetti. Due le partecipazioni alla VNL con la maglia della sua nazionale.

LE PAROLE DI NEMANJA MASULOVIC-

« Sono super eccitato di essere parte del progetto che la Saturnia sta costruendo per la nuova stagione. E’ entusiasmante potere compere in uno dei campionati di prestigiosi al mondo quale è la SuperLega italiana e credo di aggiungermi ad un gruppo molto combattivo che ha conquistato, singolarmente o in gruppo, degli obiettivi importanti. Non sono mai stato in Sicilia e non vedo l’ora di visitare questa parte di Italia sulla quale ho sentito dire cose straordinarie. La Lega Serba è validissima per lo sviluppo di un giocatore, ma il suo livello è ancora lontano da quello della SuperLega italiana. Forse, investendo nelle giovani generazioni, e riportando nelle squadre di casa i migliori giocatori serbi potremo sperare di avere qualcosa di simile, ma intanto obiettivo a questa stagione tutta italiana. Ho grandi aspettative e, vedendo emergere i nomi di questo gruppo, so che potremo raggiungere obiettivi importanti a cominciare da quello di lavorare bene insieme. Io darò il mio contributo, una grande energia, spirito di squadra per supportare i miei compagni ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...