A Cisterna il Premio Invictus con Andrea Rossi e Alessandra Marzari

Cisterna, il prossimo 7 settembre ospiterà il premio letterario sportivo patrocinato da Corriere dello Sport e Tuttosport.  Fra gli ospiti più attesi il capitano del Cisterna Volley e la presidente della Vero Volley che sarà fra i componenti della giuria
A Cisterna il Premio Invictus con Andrea Rossi e Alessandra Marzari

CISTERNA DI LATINA (LATINA) – Presentata oggi a Cisterna di Latina la 4a edizione del Premio Letterario Sportivo Invictus, di cui il Corriere dello Sport e Tuttosport sono media partner. La premiazione dei vincitori avverrà giovedì 7 settembre nella prestigiosa sede di Palazzo Caetani. Prologo all'evento la consegna dei premi ai partecipanti dell'Invictus School, un premio letterario dedicato ai giovani liceali del territorio che verranno premiati il 6 settembre alle 21.00.

Tra i testimonial della serata c’è anche il capitano del Volley Cisterna Andrea Rossi che interverrà durante la serata per parlare agli studenti della sua esperienza nel volley.  

A contendersi l’ambito riconoscimento del Premio Letterario Sportivo Invictus, il più importante premio nazionale alla letteratura sportiva organizzato dalla casa editrice Lab DFG di Giovanni Di Giorgi con il sostegno del Comune di Cisterna di Latina e la partnership di Carta Giovani Nazionale, sarà la cinquina finalista composta da Un gioco da ragazzi, di Bruno Conti con Giammarco Menga (Rizzoli), Pantani per sempre, di Davide De Zan (Libreria Pienogiorno), Una squadra, di Domenico Procacci (Fandango Libri), Entra in gioco con la testa, di Nicoletta Romanazzi (Longanesi) e Vittorio Pozzo – Il padre del calcio italiano, di Dario Ronzulli (Minerva).

Ad assegnare il premio sarà la giura formata dal bicampione olimpico Davide Tizzano, presidente di giuria, dai giornalisti sportivi Elisabetta Caporale, Italo Cucci, Matteo Marani, Sandro Fioravanti, Stefano Bizzotto, Dario Ricci e Xavier Jacobelli, da dirigenti del mondo sportivo tra i quali l’attuale Vice Presidente vicaria del CONI Silvia Salis e la presidentessa del Vero Volley Monza Alessandra Marzari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...