Il coreano Woo-jin Lee si allenerà un anno con Monza

Il forte schiacciatore proveniente dalla Gyeongbuk Physical University High, eletto miglior schiacciatore agli ultimi Mondiali U19 in Argentina, sarà a disposizione di Eccheli per completare la sua crescita tecnica ed umana
Il coreano Woo-jin Lee si allenerà un anno con Monza

MONZA- Il coreano Woo-jin Lee, eletto miglior schiacciatore degli ultimi Mondiali Under 19 disputati in Argentina, si allenerà per un anno con la MINT Monza agli ordini di Massimo Eccheli per completare la sua crescita umana e professionale e per affinare le qualità che già ha dimostrato in patria e nelle nazionali giovanili Il giocatore, cercato da alcune delle migliori squadre della Korean Volleyball Federation, ha preferito l'Italia considerata il Paese dove si gioca la miglior pallavolo mondiale.

Lee, atleta molto dotato fisicamente dall'alto dei suoi 195 cm di altezza, classe 2005, proviene dalla Gyeongbuk Physical University High School e arriverà in Italia la prossima settimana, per cominciare gli allenamenti con il resto della squadra brianzola.

Le parole del Direttore Sportivo Claudio Bonati-

« Abbiamo fortemente voluto Woo-jin, perché riteniamo sia uno dei talenti più importanti in giro per il globo. Siamo riusciti a strapparlo a tutte le squadre migliore della KOVO e questa la dice lunga su carattere del ragazzo, che ha scelto di vivere quest'esperienza in Italia, nel più bel campionato del mondo. Lo valuteremo molto bene e speriamo che questo stage sia solo l'anticipo di una proficua collaborazione che avremo negli anni ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...