Radostin Stoytchev lascia la panchina di Verona

Il tecnico bulgaro, con la squadra in piena corsa Play Off, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. La società ha preso atto della decisione dell'allenatore ed ha accettato la decisione
Radostin Stoytchev lascia la panchina di Verona

VERONA- Fulmine a ciel sereno in casa Rana Verona. In piena corsa Play Off, e nell’immediata vigilia di Gara 2 dei quarti contro Piacenza, il tecnico Radostin Stoytchev ha presentato le dimissioni da primo allenatore della squadra veneta.

Le parole di Radostin Stoytchev-

« Per motivi personali ritengo di non poter più dare il contributo al 100% per la squadra e la società, come ho sempre fatto sino ad oggi e per questa ragione penso sia giusto rassegnare le mie dimissioni. Ringrazio la squadra, lo staff, tutti i componenti della società, partner ed amici con cui abbiamo condiviso il percorso ed emozioni forti assieme e auguro a tutti salute e il migliore futuro ».

La nota della società-

« Siamo dispiaciuti dalle dimissioni comunicate da Rado ma ne abbiamo compreso i motivi e per questo le abbiamo accettate. Lo ringraziamo sentitamente per tutto quanto ha fatto con impegno e grande dedizione sin dalla nascita di Verona Volley e per la crescita della squadra raggiungendo assieme importanti risultati sportivi e societari, condividendo momenti di forte passione. Gli auguriamo tutto il meglio per il proprio futuro. ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...