PMS Basketball: tantissime richieste di iscrizione per Moncalieri & San Mauro Estate!

Partenza con il botto delle iscrizioni al camp estivo che a meno di ventiquattro ore dalla apertura conta già più di cento richieste di partecipazione
PMS Basketball: tantissime richieste di iscrizione per Moncalieri & San Mauro Estate!

Un chiaro segnale di fiducia nel nuovo progetto proposto da PMS Basketball per ripartire in totale sicurezza, dopo la pandemia di COVID-19 che ha costretto i nostri ragazzi in casa per diversi mesi, senza possibilità di svolgere la fondamentale attività fisica.

I grandi spazi aperti del nostro impianto e tutte le modifiche di sicurezza apportate (segnaletica per il rispetto delle distanze sociali, arrivi scaglionati, numero contingentato di partecipanti, torrette per la sanificazione delle mani), consentiranno ai ragazzi di ripartire in totale sicurezza, restituendo alle tante famiglie della nostra comunità un po’ di normalità.

Collegati a questo link per compilare la scheda di iscrizione o scansiona il QR code!

Una volta compilato il modulo riceverai subito una mail di conferma ed entro 24 ore una mail con le istruzioni per completare l'iscrizione!

Sul nostro sito potrai monitorare in tempo reale i posti disponibili nelle due sedi. Per garantire la sicurezza di tutti i posti sono limitati e l'unico criterio di selezione è l'ordine cronologico di iscrizione. Nel caso i posti per la settimana scelta siano esauriti, entrerai in una coda virtuale e ti contatteremo noi nel caso si liberino degli spazi.

Posti disponibili a Moncalieri
Posti disponibili a San Mauro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...