Igor Volley Novara, l'attività riparte l'8 luglio

Si parte con il raduno e l'inizio degli allenamenti
Igor Volley Novara, l'attività riparte l'8 luglio

In attesa che vengano svelate le ultime "carte" della Igor Volley per il futuro (primo allenatore, staff tecnico e staff medico), il club fissa l'inizio dell'attività. Si ripartirà l'8 luglio, con il raduno e l'inizio degli allenamenti, compatibilmente con quello che sarà il protocollo previsto al momento della ripartenza.

Al momento dovrebbe essere certa la presenza di 11 delle azzurre, con l'unica incognita legata alla situazione delle due atlete americane, Micha Hancock e Haleigh Washington. Per la regista, la situazione dovrebbe essere più semplice, avendo ancora un visto aperto mentre per la centrale il club rimane in attesa della riapertura delle procedure per la concessione di nuovi visti.

"Spiace molto dover fare i conti con questa incertezza legata ai visti dagli USA - spiega il d.g. azzurro, Enrico Marchioni - anche perché questo complica i tentativi di programmazione che oggi devono fare già i conti con la contingente situazione sanitaria. Ciò detto, siamo contenti di poter ripartire presto e soprattutto di aver riscontrato da parte di tutte le parti in causa pieno entusiasmo in vista del ritorno all'attività. Lo stop anticipato e forzato della passata stagione ha portato a tutti noi una gran voglia di pallavolo e con l'augurio che la "ritirata" dell'emergenza sanitaria prosegua, non vediamo l'ora di poter tornare in palestra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...