PMS San Mauro, cambi in panchina

Enrico Iannetti nuovo allenatore della serie C Silver e Daniel Rossin nuovo responsabile tecnico del settore giovanile
PMS San Mauro, cambi in panchina

La ZeroUno PMS San Mauro comunica che Enrico Iannetti è il nuovo capo allenatore della prima squadra che milita in serie C Silver.
Ecco le sue prime parole in gialloblù: “Sono molto felice di entrare nel mondo PMS San Mauro-TNA. Non vedo l’ora di portare la mia voglia e il mio entusiasmo in campo, sperando di tornare presto a fare quello che amiamo di più”.

La PMS Basketball ringrazia coach Daniel Rossin per l'impegno profuso in questa stagione alla guida della serie C Silver. La società comunica, inoltre, che coach Rossin è il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile di PMS San Mauro e contestualmente allenerà una squadra giovanile d'eccellenza.

Ecco le sue parole: “Sono contento di poter dare il mio contributo con i giovani e di essere di supporto a tutto lo staff dei nostri allenatori. Stiamo già lavorando da un paio di settimane in palestra con tutte le squadre. Gli allenamenti proseguiranno almeno fino alla fine di luglio e con la società siamo pienamente proiettati ad organizzare al meglio la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...