Riccardo Tavernelli rimane al Derthona

Trovata l’intesa per il prolungamento del contratto
Riccardo Tavernelli rimane al Derthona

Bertram Yachts Derthona comunica di avere trovato l’accordo per il prolungamento con l’atleta Riccardo Tavernelli, che indosserà la maglia bianconera fino al 2022.

Arrivato a Tortona nell’estate 2019, Tavernelli è stato tra i protagonisti della conquista della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, arrivata in seguito alla vittoria in finale per 84-81 contro la Reale Mutua Torino al termine di un percorso fatto di sei successi in altrettanti incontri. Nella manifestazione Tavernelli ha messo a segno 8.2 punti e 4 assist a partita.

Riccardo ha poi indossato la canotta numero 8 in quattordici occasioni (sei vittorie) nel Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West chiudendo a 7 punti e 3.9 assist di media in 25 minuti di utilizzo a gara.

Ora si appresta a cominciare la seconda stagione consecutiva con la maglia della Bertram Yachts Derthona.


? Ho sposato il progetto di Tortona lo scorso anno credendo nelle ambizioni della società – le parole di Riccardo Tavernelli, playmaker bianconero – e quando mi è stato proposto di continuare e prolungare ho accettato subito venendo incontro alle esigenze della società e trovando un nuovo accordo. Il prossimo anno servirà fare un campionato di livello, viste le ambizioni della società. Personalmente mi sono trovato bene in città e in questo periodo ho avuto modo di conoscere e rafforzare il rapporto con i tifosi e le persone?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...