La Igor Volley è ripartita!

Una squadra profondamente rinnnovata ha lavorato e sudato agli ordini di coach Lavarini
La Igor Volley è ripartita!

Adesso è ufficiale, dopo il lunghissimo stop forzato, la Igor Volley è ripartita. L'ha fatto con il consueto raduno, quest'anno al Pala Igor, con la squadra che si è ritrovata agli ordini di Stefano Lavarini e del suo staff in mattinata, prima di iniziare gli allenamenti (nel rispetto dei protocolli vigenti) nel pomeriggio. Tra volti nuovi e ritorni, è una Igor profondamente rinnovata quella che ha iniziato a "sudare" sotto gli occhi attenti di un'altra new entry, il preparatore atletico Simone Mencaccini.
Stefania Sansonna: "Siamo ferme da febbraio e l'entusiasmo della ripartenza è enorme. Questa stagione ha un sapore particolare per tutti, vogliamo creare un bel gruppo e lavorare per raggiungere il nostro massimo. Novara? Sono qui da tanti anni, ogni anno è sempre diverso e c'è sempre il sapore di una bella sfida da vivere. Ho tante compagne giovani ma già esperte, visto che molte di loro sono già riferimento delle proprie nazionali e le sensazioni sono ottime. Spero che lo sport ci restituisca un po' di normalità e positività, che in questi mesi sono mancate".

Caterina Bosetti: "C'era tantissima voglia di tornare in palestra, anche per come è finita la scorsa stagione. Per me è tutto nuovo, c'è tanta voglia di iniziare, di conoscere le compagne di squadra e l'ambiente attorno a noi per fare bene. Voglio ricominciare da zero qui a Novara, senza pensare a quello che è stato. Sono superpositiva, come è un po' il mio modo di essere. Di certo in questo momento c'è tanta voglia di ripartire".

Britt Herbots: "Siamo pronte a ripartire, la pallavolo ci mancava tantissimo e non vediamo l'ora di poterci mettere in gioco. Inizia una nuova avventura, vogliamo vincere qualcosa e credo che la squadra sia stata costruita per riuscirci. Dovremo lavorare bene, dare tutto e sono certa che potremo riuscire a toglierci qualche grande soddisfazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...