Tuttosport media partner di Collegno Basket per la stagione 2020-21

Accordo subito raggiunto, programmando con anticipo il futuro
Tuttosport media partner di Collegno Basket per la stagione 2020-21

Collegno Basket ssdrl è lieto annunciare la collaborazione tecnica con Tuttosport, che sarà Media Partner per la stagione 2020/2021. L’esigenza del "comunicare" acquista ogni giorno sempre maggior spazio nella vita di una società sportiva. 
Pianotti Massimo, Presidente di Collegno Basket: "E' un onore e un privilegio avere il quotidiano sportivo per eccellenza della nostra Città, media partner delle nostre attività. Non sarà solo una comunicazione mirata al campo ma si gestiranno insieme anche le attività collaterali, oggi fonte indispensabile di una società sportiva. Ci auguriamo che questa stagione possa essere la prima di molte altre e percorrere insieme a Tuttosport una strada di crescita comune e costante".
Andrea Iagulli, Referente Area Marketing e Pubblicità di Tuttosport: "Siamo molto contenti di avere chiuso questa partnership con Collegno Basket, dal primo istante in cui ho parlato con il Presidente Pianotti del progetto Piemonte News, è stato semplice comprendersi e trovare un accordo che possa far crescere e dare visibilità ad entrambe le realtà. Tuttosport vuole tornare ad essere un punto di riferimento del territorio, partendo appunto da società come Collegno, che stanno programmando sempre meglio il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...