Collegno Basket: Pietro Iannuzzi è un giocatore della Umana Reyer Venezia

Classe 2006, prodotto del vivaio, è già in ritiro con la squadra lagunare
Collegno Basket: Pietro Iannuzzi è un giocatore della Umana Reyer Venezia

Collegno Basket comunica che l'atleta Pietro Iannuzzi, classe 2006, da questa stagione giocherà a titolo definitivo per la Umana Reyer Venezia. Pietro, prodotto del vivaio collegnese è in questi giorni in ritiro con la società lagunare e giocherà il campionato eccellenza a Venezia. Per la società è un misto di tristezza "umana" e di soddisfazione "tecnica" ma il il futuro di Pietro viene prima di tutto.
Le parole del Presidente Massimo Pianotti: "Mi spiacerà non vederlo più sul nostro parquet, ma lavoriamo ogni giorno in palestra per dare delle opportunità ai nostri ragazzi e questa per Pietro è una di quelle che non poteva farsi sfuggire - e ancora - ringrazio la famiglia per la fiducia, i coach che hanno lavorato in questi anni con lui sul campo e i dirigenti che lo hanno seguito. Questa operazione è un grande indicatore positivo che il progetto tecnico che stiamo sviluppando insieme alle altre società del BBall, è la strada giusta da percorrere per noi società e per le nostre famiglie".
La stagione del Collegno Basket è appena ripartita, sarà importantissima per confermare quanto di buono si era prodotto nel pre-sosta Covid e per riprendere il cammino di crescita che questa società ha oramai nel suo DNA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...