“Più forti insieme”, la campagna abbonamenti della Reale Mutua Basket Torino

Con lo sguardo rivolto al futuro, ecco l'inno della ripartenza
“Più forti insieme”, la campagna abbonamenti della Reale Mutua Basket Torino

Lo crediamo da quando il nostro progetto è nato, lo abbiamo provato durante la scorsa stagione, è stata la nostra forza nei momenti più duri e bui. Per questo vogliamo che sia l'inno della nostra ripartenza, la frase con cui vivere il ritorno al Pala Gianni Asti: la Reale Mutua Basket Torino, la città e i suoi tifosi sono "Più forti insieme".
Con lo sguardo rivolto al futuro abbiamo deciso di lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021. 

DISTANZIAMENTO
Per rispettare le norme anti-Covid verrà effettuato un distanziamento dei posti a sedere e la numerazione di tutti i settori. 

RINNOVO E PRELAZIONE
Dal 9 settembre al 15 settembre la vendita sarà aperta esclusivamente agli abbonati alla stagione 2019/2020. Per tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto l'estate scorsa un prezzo ridotto, per premiare chi è stato insieme a noi fin dal primo giorno. A seguito del distanziamento non sarà possibile garantire la disponibilità dello stesso posto rispetto alla passata stagione, gli abbonati avranno però la possibilità di scegliere per primi la nuova sistemazione.

PREZZI 

E' previsto l'automatismo del rimborso del rateo di eventuali gare casalinghe non disputate (o non godute) per restrizioni del Governo. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento online, al link di Vivaticket, nella sezione basket. Attraverso la piattaforma online non sarà possibile acquistare gli abbonamenti ridotti.

PROMOZIONE STUDENTI UNDER 25 
Per tutti gli studenti under 25 ci sarà la possibilità di acquistare l’abbonamento al settore 214 al prezzo di 85€. La promozione durerà fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per usufruire della promozione si dovrà mostrare documento comprovante iscrizione a istituto scolastico o facoltà universitaria. 

QUANDO E DOVE 
Da mercoledì 9 settembre a venerdì 18 sarà possibile sottoscrivere la propria tessera dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 13.30 alle ore 17, dal lunedì al venerdì, presso la sede di Reale Mutua di via Bertola 48/c.

Dal 21 settembre al 6 novembre, sarà possibile sottoscrivere la propria tessera dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, dal lunedì al venerdì, presso la sede di Reale Mutua Basket Torino di via Giolitti 19. 

Per informazioni: info@baskettorinoofficial.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...