Igor Volley: svelata la nuova maglia da gioco

Debutto fissato nel match interno con Bergamo del 27 ottobre
Igor Volley: svelata la nuova maglia da gioco

A pochi giorni dall'inizio del campionato, la Igor Volley svela la nuova maglia da gioco che accompagnerà capitan Chirichella e compagne nel corso della nuova stagione, con il debutto fissato per la seconda giornata di campionato (la prima partita, considerando che Novara riposerà nella giornata d'esordio) nel match interno con Bergamo del 27 ottobre. Come da tradizione è l'azzurro il colore principe, con l'inserto fucsia apprezzato nel corso della passata stagione che passa dalla parte alta a quella bassa della maglia, su cui è confermata la presenza di tutti gli sponsor della scorsa stagione. Un traguardo importante e che segna nel modo migliore la continuità in essere tra passato, presente e futuro del club.

L'azzurro lascia il posto al bianco nella seconda divisa, mentre per il libero c'è la conferma dell'abbinamento nero-lime elegante e griffato interamente "Comoli Ferrari" come divenuto ormai consuetudine. Blu scuri, invece, i pantaloncini della divisa che la formazione novarese vestirà nel corso della stagione.
Una chicca sulle maglie da gioco per la Champions League: la presenza della stellina d'oro simbolo della vittoria europea conquistata nel 2019 a Berlino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...