Reale Mutua Fenera Chieri ’76 penultimo test match

Tornata in campo oggi per un nuovo test precampionato con la Saugella Monza
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 penultimo test match

Reduce dalla proficua esperienza in Supercoppa conclusa al secondo turno contro Busto Arsizio, e da un allenamento congiunto disputato sabato a Brescia e pareggiato 2-2, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è tornata in campo oggi alla Candy Arena per un nuovo test precampionato con la Saugella Monza.
L’allenamento congiunto si è concluso 3-1 a favore delle brianzole padrone di casa. Le biancoblù si sono aggiudicate il quarto set 23-25 dopo aver ceduto nei primi tre con parziali a 23, 21 e 18.
Coach Bregoli ha schierato inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, Mazzaro e Zambelli al centro, Perinelli e Villani in banda, e De Bortoli libero, quindi dalla seconda frazione ha dato spazio anche a Mayer, Laak, Alhassan, Frantti, Meijers e Gibertini, facendo giocare a tutte almeno un set per intero. Top scorer chierese è risultata Villani con 10 punti.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo sabato al PalaFenera contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia per un ultimo test match, ovviamente a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...