JB Monferrato veste Spalding

Accordo pluriennale che renderà il brand, leader a livello mondiale nel settore cestistico, sponsor tecnico dei rossoblù
JB Monferrato veste Spalding

La Novipiù J Basket Monferrato è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo pluriennale che renderà Spalding sponsor tecnico dei rossoblù grazie alla collaborazione dell'azienda licenziataria Gafler srl.
Il brand Spalding - azienda leader a livello mondiale nel settore cestistico - permetterà al nostro club di aprire nuovi canali di vendita del proprio merchandising, soprattutto attraverso la vendita online e con il nuovo store che sarà allestito al PalaFerraris.
Spalding ha una storia lunghissima: azienda nata nel 1876, il suo nome è legato a quello del basket fin dalla creazione del primo pallone ufficiale. Da allora a oggi, Spalding ha accompagnato la crescita e lo sviluppo del basket in tutto il mondo offrendo prodotti di altissima qualità nel campo dell'abbigliamento tecnico e per il tempo libero degli sportivi e di tutti coloro che amano lo sport.

Savino Vurchio (Amministratore Delegato J Basket Monferrato): "Siamo molto contenti di aver chiuso questa partnership con Spalding: la storia del nostro club è appena iniziata e siamo molto felici di iniziarla legandoci a un brand che rappresenta la storia stessa del Gioco del basket. Si tratta sicuramente di una partnership prestigiosa, che ci permetterà anche di sviluppare il merchandising per consentire ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di sport di essere testimonial di una passione e dei nostri colori vestendo prodotti di alta qualità".

Giovanni Lanfranco (Amministratore Unico Gafler srl): "Siamo estremamente felici ed orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione con la JB Monferrato, la quale rappresenta un progetto giovane ed intrigante che fonda le proprie radici in una città che ama la pallacanestro. Legare la nostra storia ed il nostro brand ad una piazza del genere è ciò che da sempre cerchiamo di fare. Ringraziamo tutta la dirigenza della JB Monferrato per aver scelto Spalding come partner tecnico: questa sponsorizzazione rafforza ancor di più la nostra presenza ai massimi livelli della pallacanestro nostrana".

Il video di presentazione sul canale YouTube della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...