Minibasket Don Bosco Crocetta, iniziato il conto alla rovescia

Tutte le info da sapere per partecipare ai corsi
Minibasket Don Bosco Crocetta, iniziato il conto alla rovescia

INIZIO CORSI 
Lunedì 21 settembre scatterà ufficialmente l’attività del Centro Minibasket, che in questa stagione coinvolgerà ragazzi e ragazze delle annate dal 2009 al 2015 (comprese).
Per le prime due settimane i corsi si svolgeranno tra il PalaBallin di via Torricelli 32 e i due campi all’aperto dell’Oratorio Salesiano della Crocetta. Poi si spera che l’attività possa andare a regime, beneficiando anche dell’utilizzo delle strutture ‘esterne’ che da tempo sono riferimento impiantistico dei nostri gruppi del Mini e non solo.

ISCRIZIONI 
Le iscrizioni ai corsi Minibasket sono aperte da alcune settimane: tutte le info sul sito societario alla pagina dedicata, presso la segreteria e scrivendo a segreteria@basketdonboscocrocetta.it

OPEN DAY 
Sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre le porte del PalaBallin si apriranno a tutti coloro che vorranno provare il nostro Minibasket (previa prenotazione all’indirizzo e-mail della segreteria indicato poco sopra).

ALL’ORATORIO DI SANTA GIULIA
Come nelle passate stagioni, in collaborazione con l’Oratorio di Santa Giulia e con l’Associazione ‘Nessuno è straniero’, il Basket Don Bosco Crocetta attiverà un corso di Minibasket presso l’Oratorio di piazza Santa Giulia nei giorni, nelle ore e con le modalità che a breve saranno comunicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...