Bea Chieri: continuano i Leopardi Open Days!

Grande entusiasmo e voglia di giocare nel rispetto di tutte le misure anti-covid.
Bea Chieri: continuano i Leopardi Open Days!

Dal 14 settembre è finalmente ripartito il Minibasket dei Leopard: a Chieri, Cambiano, Santena, Poirino, Pecetto e Riva presso Chieri infatti, i MiniLeopardi sono tornati in campo a divertirsi con la palla a spicchi.
Una gioia davvero incontenibile per i tantissimi bambini che hanno ripopolato le palestre dopo mesi di astinenza, dimostrando da un lato entusiasmo e voglia di giocare, dall'altro grande attenzione nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid, divertendosi senza alcun tipo di problema.

Per permettere ad ancora più bambini di avvicinarsi al nostro sport, continuano fino a fine mese i Leopardi Open Days: tutti i bambini nati dal 2016 al 2009 possono provare in modo totalmente gratuito il minibasket dei Leopardi fino a fine settembre, per poi decidere se iscriversi o meno.
Parallelamente, sempre per tutto il mese, sono aperti anche i provini rivolti a tutti i ragazzi classe 2008 che vogliono entrare a far parte della formazione Under 13 Èlite di BEA, il massimo livello presente sul chierese.
Per qualsiasi informazione, si può contattare i canali social BEA Leopardi, o via whatsapp al 324 922 1557.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...