Don Bosco Crocetta, al via il minibasket

Gli Aquilotti senior inaugurano la nuova stagione
Don Bosco Crocetta, al via il minibasket

Sono stati gli Aquilotti senior ad inaugurare ufficialmente in mattinata la stagione del Centro Minibasket Don Bosco Crocetta. Alle 11 i 2010 si sono ritrovati al PalaBallin per il primo allenamento stagionale, bissato poi nel pomeriggio sul campo all’aperto dell’Oratorio, dove, in alternanza al parquet al piano inferiore, e tempo permettendo, si svolgeranno le sedute settimanali anche degli altri gruppi.
Dopo l’antipasto odierno, nel tardo pomeriggio di martedì 22 settembre l’attività entrerà nel vivo: sui campi 1 e 2 del PalaBallin e su quelli Rosso e Blu dell’Oratorio, sempre che il meteo lo consenta, si cimenteranno Aquilotti 2010, Aquilotti 2011, Scoiattoli 2012, Scoiattoli 2013, Pulcini 2014-15 e, novità assoluta (non soltanto della stagione), le Gazzelle 2010-11.

Gli allenamenti dei vari gruppi proseguiranno nei giorni successivi con una scansione che si avvicinerà a quella che diventerà poi definitiva una volta che le concessioni impiantistiche esterne permetteranno di ampliare l’offerta e di coprire così appieno la domanda.
Sabato 26 settembre invece le porte del PalaBallin si apriranno a tutti coloro che vorranno provare il nostro Minibasket (previa prenotazione all’e-mail della segreteria). L’Open day verrà replicato sabato 3 ottobre.
Infine, lunedì 5 ottobre inizieranno i corsi che il Centro Minibasket Don Bosco Crocetta promuove e gestisce (ormai da un paio di stagioni) presso l’Oratorio di Santa Giulia in collaborazione con l’Oratorio stesso e con l’associazione Nessuno è straniero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...