Reale Mutua Torino '81 Iren: Marco Raviolo nel consiglio direttivo FIN Piemonte

Per la società anche due onorificenze per meriti sportivi
Reale Mutua Torino '81 Iren: Marco Raviolo nel consiglio direttivo FIN Piemonte© LC ZONE Fotografia & Comunicazione

Giornata di emozioni forti quella di ieri per tutta la Reale Mutua Torino '81 Iren.
Al termine dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d'Aosta, tenutasi presso il Palazzo del Nuoto di Torino, Gianluca Albonico (candidato unico) è stato confermato nel ruolo di Presidente, rieletto con il 73% dei voti.
Una delle tante notizie liete di giornata è stata questa: tra i nomi di coloro che comporranno il consiglio direttivo c'è anche quello del nostro Vice Presidente, Marco Raviolo.

"Marco darà sicuramente un contributo importante - dichiara coach Aversa - all'ambiente pallanuotistico piemontese, ma non solo in senso stretto. Le sue doti gli permetteranno di essere presente attivamente con idee nuove, in maniera del tutto trasversale. La sua visione d'insieme è superiore alla media e questa nomina è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro che ha svolto (e che continuerà a svolgere) con la Torino '81 in questi anni".

Ecco qui l'elenco completo: Piercarlo Bogetti, Claudio Leone e Gianluca Vergnano (categoria atleti), Andrea Cuteri, Andrea De Filippo, Luca De March, Mauro Gastaldello, Ettore Gavarente, Luca Longo, Maurizio Pautassi, Marco Raviolo, Stefania Rivoira e Roberto Vergnano (categoria dirigenti), Giuseppe Palumbo (categoria tecnici). Presidente e membro del Collegio Revisori dei Conti sono rispettivamente Massimo Sibona e Marco Mainella. Come presidente di Assemblea è stato nominato Gianluca Fassino, presidente del Gruppo Ufficiali Gara di Piemonte e Valle d'Aosta.
Un importante momento è stato dedicato, poi, alla nostra piccola tifosa gialloblù Olivia. Era presente, infatti, un banchetto informativo dell'associazione "Help Olly Onlus" e durante lo svolgimento dell'assemblea è stato dedicato uno spazio di approfondimento per permettere a tutti i presenti di conoscere più nel dettaglio l'obiettivo principe dell'associazione stessa.


Poi, è stato premiato Giuseppe Mangherini, classe 1936, da molto tempo fiduciario regionale per il salvamento regionale, appassionale sportivo del Comitato piemontese. A seguire, l'intervento del Presidente del CONI Regionale Gianfranco Porqueddu, la premiazione dei consiglieri uscenti, di atleti e società protagonisti del quadriennio.
La girandola di emozioni per la Torino '81 non è finita qui, però. La società gialloblù, infatti, ha ricevuto anche due onorificenze non da poco. La prima targa è stata destinata all'intero gruppo come riconoscimento per meriti sportivi ottenuti nel quadriennio 2017/2020, con i due anni in serie A1 conditi dalla straordinaria finale play-out contro Roma giocata proprio al Palazzo del Nuoto di Torino.

"Questo riconoscimento - esordisce Marco Raviolo - è per noi motivo di grande orgoglio perché è frutto del lavoro quotidiano di tutti questi anni. Ci tengo a ringraziare, a nome di tutta la società, tutti gli allenatori, i giocatori, i ragazzi delle Giovanili e anche tutti i genitori che in questi anni hanno creduto nel nostro progetto e continuano a farlo. Alla Torino '81 tutti sono importanti per raggiungere risultati di questo tipo. Questa targa è per tutti noi".

La seconda l'ha ottenuta il neo acquisto, Ettore Novara, anche lui per meriti sportivi nello stesso arco temporale, ottenuti principalmente per avere partecipato e ottenuto ottimi risultati ai Mondiali Under 20 e alle Universiadi.
(Fonte sito ufficiale FIN - C.R. Piemonte e Valle d'Aosta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...