Abet Basket Bra, ripartenza a pieno regime

Riprende la piena attività con i corsi Minibasket e Settore Giovanile maschile e femminile
Abet Basket Bra, ripartenza a pieno regime

Abet Basket, società sportiva della città di Bra, che opera sul territorio dal 1971 e si appresta pertanto a celebrare il 50° anniversario di fondazione, è pronta per ricominciare una nuova grande stagione con i bambini del minibasket e i ragazzi del settore giovanile. Sono infatti attivi tutti i corsi di minibasket per bambini e bambine per tutte le fasce di  età da 5 a 12 anni ed è ripresa a pieno regime l’attività del settore giovanile, con tutte le squadre, dall’U13 fino all’U18.
I corsi si svolgono al Palazzetto dello Sport e in altre palestre della città di Bra, sono tenuti da istruttori qualificati, nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid dettati dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

"Siamo molto soddisfatti di queste prime settimane di allenamento e di lezioni prova per coloro che intendono iniziare a praticare la pallacanestro – commenta lo staff tecnico e dirigenziale Abet Basket Bra – La risposta in termini numerici è stata molto positiva. Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri giovani atleti occasioni di crescita non solo sportiva ma anche personale.  La passione per la pallacanestro, insieme al contesto generale di amicizia e senso di appartenenza ad una unica grande società, saranno il collante delle iniziative che vogliono fare diventare giocatori i ragazzi che ci sono affidati, ognuno con le abilità che potrà personalmente esprimere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...