Partnership: Bobst Italia entra nella squadra JB Monferrato!

Azienda leader a livello mondiale per la fornitura di macchinari e servizi per l’imballaggio flessibile
Partnership: Bobst Italia entra nella squadra JB Monferrato!

Nella serata di martedì 29 settembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato, è stata ufficializzata la partnership tra JB Monferrato e Bobst Italia, azienda leader a livello mondiale per la fornitura di macchinari e servizi per l’imballaggio flessibile.
A fare gli onori di casa il vice-sindaco Emanuele Capra, il General Manager Giacomo Carrera e l’ HR Manager di Bobst Marisa Giorcelli che hanno presentato l’accordo alla presenza del nostro Presidente Simone Zerbinati, del nostro roster al completo e del gruppo dirigenziale della sede Bobst di San Giorgio Monferrato.
La partnership è legata al progetto di Bobst Italia 'Lean Six Sigma', un programma nuovo e ambizioso per la società che ha l’obiettivo di creare una nuova cultura "lean" consentendo l’ottimizzazione dei processi interni aziendali.
I primi a intraprendere questo nuovo percorso sono stati 10 colleghi di alto potenziale che hanno seguito un programma complesso della durata di 8 mesi che li ha portati a conseguire la certificazione 'Green Belt'. Ambizione e passione li hanno caratterizzati e li accomunano in questo modo al team JB Monferrato formato da tanti giovani talenti che mettono ogni giorno sul campo altrettanta disciplina, forza di volontà e spirito di squadra.

Simone Zerbinati (Presidente JB Monferrato): "Quella con Bobst è una partnership importante per noi. E’ un’azienda che sta operando importanti investimenti sul territorio e sulle persone e ci fa molto piacere che abbiano deciso di affiancare il nuovo progetto di JB Monferrato".

Pietro Celada (Quality Manager e Responsabile del progetto Lean Six Sigma): "Sono orgoglioso dei risultati ottenuti dal nostro team Green Belt e sono certo che questa giovane nuova società JB Monferrato saprà raccogliere altrettanti successi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...