Planet Smart City BEA: uscito il calendario provvisorio

Pronti a ripartire, un girone complicato in cui i Leopardi potranno dire la loro
Planet Smart City BEA: uscito il calendario provvisorio

È ufficialmente noto il calendario provvisorio del campionato di C Silver!
La Planet Smart City BEA esordirà nel campionato di C Silver venerdì 13 Novembre, al PalaSport di Crescentino, casa della Pallacanestro Chivasso, squadra navigata nella categoria. Fin da subito quindi si avrà un buon esame per i Chieresi, che successivamente avranno due partite consecutive sul campo di casa, rispettivamente contro Reba Basket e il rematch dei playoffs di ormai due stagioni fa contro San Mauro. A seguire, Arona, Settimo e, per chiudere il girone d’andata, il 10 Gennaio i Leopardi ospiteranno al PalaCascinaCapello l'USAC Rivarolo.
Nessuna pausa tra ultima di andata e prima di ritorno: infatti il 17 gennaio ci sarà il rematch con Chivasso, per poi vedere la stagione regolare chiudersi il 28 Febbraio al Centro Polisportivo di Rivarolo.
Un girone complicato per la prima volta dei Leopardi, e in generale di una squadra chierese, in Serie C ma in cui i ragazzi di coach Vassalli potranno sicuramente far bene da subito: non ci resta che aspettare il 13 Novembre per rivivere le emozioni del campo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...