JBM, domani il terzo appuntamento di precampionato

Al Knights Palace di Legnano il confronto con la Pallacanestro Crema
JBM, domani il terzo appuntamento di precampionato

Prosegue a ritmo serrato la preparazione della Novipiù JB Monferrato che, dopo l’esordio in Supercoppa domenica contro Biella ed in avvicinamento alla seconda partita del girone contro la Bertram Tortona, domani è attesa al terzo appuntamento della preseason.

Domani alle 17.30 al Knights Palace di Legnano, si alzerà la palla a due contro la Pallacanestro Crema, formazione militante in Serie B, ma che ha ben figurato domenica in Supercoppa (sconfiggendo la Juvi Cremona 67-59) e che propone all’interno del suo roster un mix di giocatori esperti (il capitano Pietro Del Sorbo su tutti) e giovani (come Marko Dosen, visto anche in Serie A2 a Trapani).

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su JBMTV, il canale YouTube ufficiale della JB Monferrato, con collegamento a partire dalle 17.20.

SITUAZIONE INFERMERIA - Lucio Redivo, Daniel Donzelli, Yannick Giombini, Alessandro Sirchia e Carlo Cappelletti non parteciperanno all’amichevole, stanno proseguendo le terapie per recuperare dagli infortuni che gli tengono ai box.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...