Bea Chieri, le Leoparde inaugurano la nuova stagione!

Le arancio-nere verso l'andata dei quarti di finale di Coppa Piemonte di Serie C
Bea Chieri, le Leoparde inaugurano la nuova stagione!

Dopo più di 7 mesi di stop, saranno le Leoparde di coach Sandiano ad inaugurare ufficialmente la stagione 2020/2021. Sabato sera, infatti, le arancio-nere saranno impegnate nell'andata dei quarti di finale di Coppa Piemonte di Serie C ospiti dell'Acaja Basketball School Fossano.
Coach Sandiano dovrà far fronte ad alcune assenze certe come quelle di D'Ambrosio e Signorelli e alla non perfetta condizione di Tappero appena rientrata da un infortunio alla caviglia, ma potrà contare sul giovane "serbatoio" dell'Under 18, grande novità di questa stagione.

Le padrone di casa, allenate da coach Sandrone, sono una delle neo-promosse dal campionato di Promozione. Le cuneesi salgono in Serie C grazie all'ottima prima parte di stagione disputata prima del lockdown che le vedeva in testa al proprio girone avendo collezionato solamente vittorie e nessuna sconfitta.
Capitan Gaj Tripiano e compagne si troveranno dunque di fronte una matricola molto tosta che vuole dimostrare di meritarsi la categoria fin da subito. La doppia sfida vedrà il suo atto finale Domenica 25 al PalaCascinaCapello dove si sommeranno i punteggi delle due sfide e verrà decretata la squadra che approderà alle semifinali di Coppa Piemonte.
Un bel test quindi per le Leoparde, che potranno da subito saggiare le proprie potenzialità contro un avversario esperto e di talento.

Le info sul match:
Andata Quarti di Finale - Coppa Piemonte Serie C Femminile
ACAJA BASKETBALL SCHOOL - BEA CHIERI SSDRL
Sab 17-10-2020 ore 20.30 - Palazzetto dello Sport, Via Mons. Soracco, Fossano (CN)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...