Olimpo Basket Alba, con le felpe sostieni le giovanili e il minibasket!

Un progetto firmato da chi ama i valori dello sport, della pallacanestro e sostiene la crescita di bambini e ragazzi
Olimpo Basket Alba, con le felpe sostieni le giovanili e il minibasket!

L’Olimpo Basket Alba è lieta di presentare la nuova felpa, pensata per le famiglie e gli atleti biancorossi, ma non solo!
Si tratta di un nuovo progetto firmato da chi crede fortemente nei valori dello sport, della pallacanestro ed in particolare in quelli che il club langarolo offre per la crescita di tanti bambini e ragazzi, sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano. In particolare questa iniziativa è stata promossa e sponsorizzata da "Osson Recycling", "Adhoclogica" e "Azienza Agricola Rivetto". Queste ultime hanno infatti prodotto ed acquistate le felpe che saranno messe in vendita per finanziare il Settore Giovanile ed il Minibasket in vista della ripartenza dell’attività.

Le parole di Osson, Moschini e Rivetto per presentare il progetto: "L’intento è sostenere la Società e l’attività per bambini e ragazzi, che purtroppo sono stati i più penalizzati da questa situazione e dai lockdown. Anche lo sport ha però pagato un duro scotto da questa situazione, ma vogliamo fare sì che appena sarà possibile l’attività degli atleti biancorossi possa riprendere e farlo con progetti e novità sempre più importanti. I ragazzi hanno bisogno dello sport e vogliamo che possano tornare a divertirsi e a crescere in una realtà e in un ambiente sani come quelli dell’Olimpo. Adesso è tutto fermo, ma quando si potrà vogliamo assicurare la ripartenza e acquistando queste felpe verranno raccolti fondi interamente devoluti a giovanili e minibasket".

INFO - COME ACQUISTARE LE FELPE
Per ordinarle è possibile scrivere a:
uff.stampa@olimpo-basket.it oppure 333 2071361 (settore giovanile)
franco.zimbari@gmail.com oppure 3491890855 (minibasket)

Per garantire l’arrivo dei nuovi ordini entro Natale è necessario prenotare entro il 3 dicembre.
Per sostenere l’attività di giovanili e minibasket vestite per Natale la nuova felpa dell’Olimpo Basket!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...