Character: un partner “green” per Reale Mutua Basket Torino

Character: un partner “green” per Reale Mutua Basket Torino

Al fianco della Reale Mutua Basket Torino ci sarà ancora Character, azienda leader nella stampa e nella cartotecnica digitale, nella consulenza grafica e nella pubblicità. Il tutto con le più avanzate tecnologie green, materiali non inquinanti e senza il ricorso al classico metodo a solventi.
Con il cartone riciclato l'azienda-laboratorio di Sassari costruisce elementi e complementi di arredo: dal cartone alveolare nascono sedie, tavoli e tanti oggetti, leggerissimi ma resistenti, impermeabili e ignifughi, originali ed economici. Un'eccellenza, che per precisa scelta e volontà del fondatore e titolare dell'azienda Antonello Fadda, posa le sue solide basi sulla sostenibilità e sull'innovazione.
Character fornirà gli allestimenti per il Pala Gianni Asti, oltre ad arredare con i propri mobili personalizzati la sede della Reale Mutua Basket Torino.

"Con Character condividiamo i valori dell'eccellenza e della sostenibilità- sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – vogliamo che siano la guida del nostro lavoro. Siamo estremamente orgogliosi che partner di questo livello scelgano di rimanere nostri compagni di viaggio."
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...