Riccoboni nuovo sponsor della JB Monferrato

E' oggi uno dei gruppi più importanti e attivi nel settore ambientale
Riccoboni nuovo sponsor della JB Monferrato

J Basket Monferrato è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2020/2021 con Riccoboni, azienda leader nel campo delle bonifiche ambientali, dello smaltimento di rifiuti industriali, del global service ambientale, dei servizi di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi, oltre al trattamento di acque di falda e nella costruzione/ gestione di impianti di trattamento e smaltimento.

«Il gioco di squadra e una costante attenzione al futuro sono due valori fondamentali per la nostra azienda – ci racconta Nicole Riccoboni, responsabile marketing – così come nel basket questi requisiti determinano il presente e il domani delle società. Valori che abbiamo ritrovato appieno nella JB e per i quali cominciamo insieme con entusiasmo questa avventura. La forza del nuovo management, unita ad una particolare attenzione per il settore giovanile, costituiscono la base di una collaborazione che potrebbe proseguire a lungo. La nostra azienda è presente da anni sul territorio della provincia di Alessandria attraverso l’operato della Grassano SpA. Proprio per questa ragione, intendiamo rafforzare la nostra presenza anche nello sport, per costruire un legame solido e sostenere le realtà più importanti in ambito sportivo. E il basket ci è parsa la scelta più adatta da cui partire. Ci auguriamo che la prima stagione possa essere ricca di soddisfazioni reciproche, insieme ai tifosi speriamo di poter dare ancora più forza ai ragazzi e di poterli supportare dal vivo al palazzetto, della cui bellezza e del cui caldissimo ambiente tutti mi hanno parlato. Forza Casale!

LA SCHEDA
La Riccoboni è oggi uno dei gruppi più importanti e attivi nel settore ambientale a livello italiano e internazionale. Il know-how accumulato negli ultimi decenni, unito a un team di professionisti di assoluto valore rendono l’azienda uno dei leader nel campo delle bonifiche ambientali, dello smaltimento di rifiuti industriali, del global service ambientale, dei servizi di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi, oltre al trattamento di acque di falda e nella costruzione/ gestione di impianti di trattamento e smaltimento. La gestione sostenibile e innovativa delle problematiche ambientali e il recupero dei materiali, come gli oli minerali usati, vede il gruppo in prima linea nel perseguimento di una concreta economia circolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...