Basket Torino e Certimeter Group più forti insieme

Il gruppo informatico sarà Official Partner anche per la stagione 2020/2021

Basket Torino e Certimeter Group più forti insieme© Pietro Battaglia

La Reale Mutua Basket Torino è felice di annunciare il rinnovo della partnership con Certimeter Group, che sarà “Official Partner” anche per la stagione 2020/2021.
Certimeter Group è un gruppo di aziende di consulenza informatica specializzate nella realizzazione di soluzioni, prodotti e servizi IT. e focalizzato su: Software Development & System Integration, ICT & Cyber Security e Business Intelligence & Data Analysis. Da sempre impegnato in un continuo processo di ricerca e innovazione, Certimeter Group eroga servizi e realizza prodotti ICT creando valore all'interno delle aziende Clienti.

Certimeter Group si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e di comprovata esperienza e capacità: dipendenti, collaboratori e partner formano un network di persone che lavorano sinergicamente per il raggiungimento degli obiettivi e danno vita ad una realtà aziendale in continua crescita.

Certimeter Group ha sviluppato il sito della Reale Mutua Basket Torino, risultando uno splendido compagno di viaggio. Un percorso che continua, con molti progetti in fase di creazione. Una realtà torinese di eccellenza, che ci aiuta e sostiene fin dalla nostra nascita.

«Certimeter Group - sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – è con noi fin dall’inizio. L’estate scorsa ha sviluppato il nostro sito, da lì è nato un rapporto proficuo e che sta dando origine a grandi cose. Avere al nostro fianco un’azienda torinese di questo livello ci riempie di orgoglio».

«Siamo felici ed orgogliosi di poter continuare la fruttuosa collaborazione con Basket Torino – le parole di Valeria Rappazzo, CEO di Certimeter Group - Crediamo che Tecnologia ed Innovazione siano i fattori trainanti per lo sviluppo e la crescita di un progetto ambizioso come quello di Basket Torino e per questo confermiamo l’impegno a vincere insieme le prossime sfide dentro e fuori dal campo».

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti