JBM, domani a Treviglio prima gara del 2021

Palla a due alle ore 18 al PalaFacchetti
JBM, domani a Treviglio prima gara del 2021

Inizia con una trasferta il 2021 della Novipiù JB Monferrato che domani, palla a due alle ore 18, è attesa al PalaFacchetti di Treviglio per affrontare la Blu Basket di coach Devis Cagnardi.

GLI AVVERSARI
La squadra di coach Devis Cagnardi, subentrato questa’estate a coach Adriano Vertamati (volato in Germania al Bayern Monaco, in qualità di assistente di Andrea Trinchieri), arriva a questa prima sfida del 2021 con un record di 3 vittorie e 3 sconfitte. Per i trevigliesi le principali bocche da fuoco sono Mitja Nikolic, tornato a Treviglio dopo l’esperienza del 2018/2019, che viaggia a 18.3 punti di media. Sul perimetro l’attenzione è tutta su J.J. Frazier (anche lui di ritorno a Treviglio dopo la stagione 17/18) che segna 14.5 punti di media con il 32% da tre punti.

DICHIARAZIONI
Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): «Contropiedi e difese sono le armi della squadra trevigliese. Frazier, Pepe e Reati sono tra tutti gli osservati: se vincere noi vorremo a loro mettere un freno noi dovremo».

INFO UTILI
Si gioca al PalaFacchetti di Treviglio (BG), con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Calogero Cappello, Fabio Bonotto e Alex D’Amato. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...