Fulgor: la settimana delle giovanili

L'U18 Gold continua a vincere, esordio con vittoria per l'U15 Gold. Perde l'U14 Elite in volata e netta vittoria dell'U13 Elite su Arona
Fulgor: la settimana delle giovanili

Torna lo spazio dedicato alle giovanili della Paffoni Fulgor Basket con il riepilogo dei risultati del lungo week end cestistico. Si è cominciato, infatti, prestissimo. Giovedì sera la squadra U18 Gold FHL di coach Lodetti si è imposta con la quarta vittoria in altrettante partite, netto l’84 a 53 rifilato a Valenza Basket, frutto di un buon allungo firmato nel terzo quarto. Questa sera si recupererà il match della quarta giornata contro Galliate. 

Esordio con vittoria per l’U15 Gold targata Le Isole di coach Rabbolini: la gioia più grande per il gruppo classe 2006 è il ritorno in campo dopo 15 mesi. Partita messa in discesa da un super avvio e poi chiusa in progressione sul 23 a 99 da parte della PFJB. KO in volata per l’U14 Elite Erremme: i piccoli rossoverdi mostrano grandi passi avanti rispetto al match di una settimana fa, resta un po’ di amaro in bocca per il finale che premia Novara Basket 58 a 61. Chiudiamo con il successo dell’U13 Elite Boiardi & Uccheddu su Arona Basket: ancora una vittoria netta per i ragazzi di coach Giordano, che prevalgono 100 a 29. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...